Totti e Noemi entrano a teatro e il pubblico impazzisce. La battuta micidiale di Pio e Amedeo su Ilary: video
Il duo comico al Brancaccio di Roma si rivolge a Totti e infilza la Blasi: "Sei contento pure tu del fatto che hanno cacciato Ilary? Quando l’hanno cacciata sono stato contento più di te. Si atteggiava, non ci guardava nemmeno...”
Leggi più veloce
Francesco Totti entra al Teatro Brancaccio pochi istanti prima che si spengano le luci. Con lui, l’inseparabile Noemi Bocchi. Va spedito a sedersi accanto a Lino Banfi ma quando sei il re di Roma in servizio permanente effettivo, anche se gli scarpini sono appesi al chiodo da anni, è impossibile non farsi notare. Pochi secondi ed ecco il pubblico che applaude, i telefonini che si accendono e i cori da stadio che partono: “Un capitano, c’è solo un capitano…”. Francesco si gira, sorride, saluta il pubblico mentre Banfi non resiste alla battuta: “Si dice “capiteno”, semmai…”.
"Banfi e Totti? Sembra l'allenatore nel pallone 4"
Finito? Figuriamoci. Questo è solo l’inizio di una serata in cui il Capitano viene bersagliato di battute da Pio e Amedeo che, intorno alla sua presenza in sala, ci costruiscono un vero e proprio show a corredo del loro “Felicissimo Show”, già quasi sold out ovunque. Così ecco l’esilarante siparietto nel quale Pio scende dal palco e va a cercare “il famoso ex calciatore che è tra il pubblico”. “Ma qui ci sono Banfi e Totti, sembra “l’allenatore nel pallone 4”. Arriva anche Amedeo, saluta Noemi e un’altra signora seduta accanto ala compagna di Totti: “Anche tu a scrocco di Francesco, eh…”.
"Ilary cacciata dalla tv? Siamo contenti perché fingeva di non conoscerci"
Risate e poi la battuta al vetriolo su Ilary: “Maronna quanto si’ bello! Sei contento pure tu del fatto che hanno cacciato Ilary? Posso dirti una cosa? Quando l’hanno cacciata sono stato contento più di te. Si atteggiava, non ci guardava nemmeno perché noi stavamo a Italia 1…”. Applausi, risate e sipario. Poi nell’incontro con i giornalisti dopo lo show, Pio e Amedeo confidano: “Sì, la battuta su Ilary nasce da un fatto vero. Faceva finta di non conoscerci. Forse era convinta che fossimo Luca e Paolo”.