Teo Mammucari sfida Selvaggia Lucarelli: "La mia vittoria è prendere il tuo posto in giuria il prossimo anno"

Ecco la risposta del conduttore che si esibisce in un jazz, al giudizio di Selvaggia Lucarelli: "Hai fatto molto show ma hai ballato poco"

Foto Ansa e Instagram

di Redazione

Leggi più veloce

"Hai fatto molto show ma hai ballato poco. Un sacco di battute ma poca sostanza". Le parole pungenti di Selvaggia Lucarelli per Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina dopo che hanno terminato la loro esibizione, un jazz, e si sono presentati davanti alla giuria.

Lucarelli provoca il conduttore, la frecciata di lui

La giurata ha detto al conduttore di fare meno show e pensare più a ballare. Ma lui non accetta il consiglio: "La gente a casa ha bisogno di leggerezza. Io lo so fare, lasciatemelo fare. In pista faccio il massimo possibile, mi alleno. Non sono un fenomeno quando ballo, ma mi alleno per diventarlo. I salotti funzionano quando si ride... Secondo te, Selvaggia, se ballassero i professionisti tu faresti la giurata? No... Questo è spettacolo"

E poi le lancia la sfida:

"Lo sai quale sarà la mia vittoria? Prendere il tuo posto in giuria, Selvaggia! È il mio obiettivo. E il prossimo anno facciamo tre punti di share in più, te lo dice Teo Mammucari". Si è poi rivolto a Milly Carlucci e ha ripetuto: "L'anno prossimo in giuria ci vengo io". Quindi, Lucarelli ha continuato: "Teo, ti ho visto a Tu Si Que Vales e non eri granché. Ti dico la verità. Stai meglio lì".

Foto Instagram di Ballando con le stelle

06/11/2023
logo tiscali tv