Le pagelle dei look dei cantanti della seconda serata: lo spacco inguinale di Serena Brancale
Tra eleganza, stravaganze e scelte discutibili: ecco i giudizi ai look dei cantanti nella seconda serata del Festival di Sanremo
Rocco Hunt
Elegante e composto, senza infamia e senza lode, lo preferivo più aggressivo e con qualche chilo in più.
Al pacino - Ciro Frenna
Elodie
La sua bellezza risalta con qualsiasi abito, le sue forme esaltano qualsiasi tessuto, qualsiasi colore la fa brillare. Spaziale. Make-up hair sobrio.
Al Pacino - Sciarrillo Giovanni
Lucio Corsi
Sarà un caso, ma gli artisti emergenti tendono ad essere eccessivi nel look per farsi notare, a lui riesce naturalmente, alternativo ci è nato!
Al pacino - Roberta d’Olimpo
Serena Brancali
Il look di Serena è un perfetto equilibrio tra stile e aspirazione. Ogni dettaglio sembra studiato per emulare l'eleganza di una figura iconica, il cui riferimento è evidente. Un’interpretazione personale che riflette il desiderio di somigliare a chi ha lasciato un’impronta nel mondo della moda.
Al Pacino - Giovanni Sciarrillo
Fedez
Il suo look total black non mi convince, avrei preferito vederlo in una versione più colorata e allegra.
Al Pacino - Domenico Lovisi
Francesca Michielin
Carina, ma non lascia il segno. Con la sua giovane età e la sua fisicità potrebbe osare di più.
Umberto De Maio
Marcella Bella
Si presenta sul palco con una grinta impeccabile, dimostrando che l'età è solo un numero. Il suo look, una combinazione di black e argento, esprime un'eleganza senza tempo, mentre le ballerine aggiungono un tocco di comfort e stile. Un omaggio alla sua carriera e al suo spirito vivace, che riesce sempre a conquistare il pubblico.
Al pacino - Fasulo Paolo
Simone Cristicchi
Il suo abbigliamento riflette perfettamente il messaggio della canzone, con un'eleganza che si sposa con una forza espressiva unica. In questa edizione di Sanremo, Cristicchi conquista tutti con la sua interpretazione intensa e il suo stile raffinato, dimostrando che la musica e la moda possono fondersi in un'unica emozione travolgente. Sicuramente merita e sarà sul podio tra i primi tre.
Al Pacino - Sciarrillo Giovanni
Bresh
Un po’ troppo informale per l’occasione, trucco non adeguato alle luci di scena che lo penalizzano e mettono in risalto le occhiaie. Peccato!
Dietro le quinte può accadere di tutto, anche dimenticare la giacca.
Al Pacino - Ciro Frenna
Giorgia
“Un corpo piccolo che conquista l'Ariston: la performance di Giorgia è un inno all'eleganza e alla semplicità. Una sola parola: unica."
Al Pacino - Sciarrillo Giovanni
Rose Villain
Tra eleganza e audacia, la pantera di Rose Village conquista la scena con un abito trasparente nel colore Pantone 2025, Moka Mousse. Impeccabile anche con l’acconciatura wet, felina e sofisticata.
Al Pacino - Ada Iorio
Achille Lauro
Un'icona di stile, carisma e personalità indiscussi. Il suo è l’outfit più bello della serata: lo valorizza e ne esalta la bellezza. Imperatore di Sanremo.
Al Pacino - Giovanni Sciarrillo
Rkomi
Grintoso e genuino, il suo look resta immutato nel tempo, riflesso di uno stile che lo distingue per la sua coerenza.
Al Pacino Umberto De Maio
Willie Peyote
Semplice, senza particolari distintivi che lo rendano unico, se non per un dettaglio: un baffo scuro che spicca in contrasto con la sua barba bianca e incolta.
Al Pacino - Giovanni Sciarrillo
Giovanni Sciarrillo è il titolare dell’agenzi Al Pacino look maker official di Roma. Affermato e stimato professionista nel settore, da 25 anni è presente al festival di Sanremo. Il suo lavoro come curatore d’immagine è fondamentale, in un ambiente dove ogni dettaglio conta. Il suo compito quest’anno è di valutare il look, ma soprattutto di far emergere la personalità di ogni artista attraverso l'outfit. Giovanni si avvale del suo validissimo staff per questa collaborazione con Tiscali e Milleunadonna.