Pomeriggio 5, Barbara D’Urso in imbarazzo per le parole di Claudio Lippi: “Basta ti prego”

"Maurizio Costanzo è stato un grande uomo, che ha usato la tv per sdoganare argomenti in tempi difficili. E tu ne sei l’erede”, ha sostenuto Lippi nel corso di Pomeriggio 5

di Redazione

La convinzione comune è che dopo Maurizio Costanzo c’è solo Maurizio Costanzo. Claudio Lippi però non la pensa così. Secondo lui l’eredità del famoso mattatore dello schermo, da un punto di vista televisivo, può passare benissimo a Barbara D’Urso.

"Maurizio Costanzo è stato un grande uomo, che ha usato la tv per sdoganare argomenti in tempi difficili. E tu ne sei l’erede”, ha sostenuto Lippi nel corso di Pomeriggio 5.

La conduttrice di Mediaset è rimasta di sasso.

Ad avviso di Lippi c’è una cosa che accomuna i due personaggi. "Al di là del gossip nauseabondo che hai fatto con grande attività cerebrale - ha detto l’ex cantante e presentatore - tu hai una caratteristica, che avevo già visto ai tempi di TeleMilano58. Maurizio è entrato nella casa della gente parlando come nessuno aveva parlato prima. E tu ne segui le orme”.

Lei, Barbara, si è detta in deciso “imbarazzo”. “Claudio basta”, ha aggiunto confidando ai suoi telespettatori di aver imparato davvero tanto dal giornalista morto da poco.