Pamela Prati: "La mia rinascita". Il ritorno in Rai e un amore di 19 anni. Sarà fake o realtà?
L’ex showgirl del Bagaglino è tra i concorrenti di Tale Quale Show. “Mai smettere di credere nell’amore”, ci dice, “viva l’amore in tutte le sue forme”
La rinascita di Pamela Prati. L’ex showgirl del Bagaglino dopo il caso Caltagirone, che ha tenuto banco per mesi sulle prime pagine dei rotocalchi di gossip e ha contagiato i palinsesti della tv (lo scorso anno non ha risparmiato nemmeno la casa del Grande Fratello Vip dove la Prati era ritornata come concorrente), sembra rivivere una nuova vita e giovinezza.
La rinascita di Pamela Prati, professionale e sentimentale
Sono lontani i tempi dei calendari e delle foto su Play Boy, ma la creatura lanciata da Pingitore, sempre in una forma smagliante alla bellezza di 64 anni, ritorna in Rai, dove tutto è iniziato: forse qualcuno se la ricorda insieme a Serena Grandi nelle vesti di spogliarellista nel programma di Rai 2 del 1986 Il cappello sulle ventitrè. Pamela Prati è infatti tra i protagonisti di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti (da venerdì sera su Rai 1), dove nella prima puntata imiterà Claudia Mori.
gallery
Foto Ansa e Instagram
Il nuovo amore della Prati è un 19enne?
E sembra che la rinascita sia anche sentimentale. Dopo il caso Caltagirone che ha segnato la vita amorosa della Prati (era sul punto di sposare un uomo che non esisteva), la donna è stata avvistata per le strade di Roma in compagnia di Simone Ferrante, un modello di 19 anni. I due si tengono per mano e si scambiano tenere effusioni. Il toy boy sarebbe il nuovo amore dell’ex show girl? Sarà un fake anche questa storia o c’è del vero? Intanto Pamela scrive sul suo profilo Instagram: "Ho sognato di te come si sogna della rosa e del vento", e continua a credere nell’amore: “Non dobbiamo mai smettere di credere nell’amore”, dice a Tiscali, “viva l’amore in tutte le sue forme”.
Pamela Prati e il GF: “Quest’anno non lo vedrò”
Di certo c'è l'avventura che sta per iniziare a Tale e Quale Show. “È il mio ritorno in Rai dove tutto è cominciato. - ci racconta la Prati - mi sento come al primo giorno di scuola. Sono molto emozionata e ho il terrore di scendere le scale dello studio: sono strette e trasparenti”, ride, “mi metterò le lenti a contatto per vederci meglio”. Lo scorso anno Pamela era tra le pareti della casa del GF Vip. “Non lo vedrò quest’anno perché sarò molto impegnata nel programma di Conti”, ci rivela, e sui cambiamenti che Piersilvio Berlusconi ha apportato al reality non si sbilancia: “Contenti loro… Viva Tale e Quale Show! Lo considero uno dei pochi varietà che mescola il passato alla modernità di oggi”.