Moses Martin compie 18 anni ed è la copia del papà Chris. Gli auguri di mamma Gwyneth Paltrow

Gwyneth ha scritto: "Sono così orgogliosa di quello che sei. Adoro la tua sensibilità, la tua genialità e il tuo umorismo tranquillo"

 

Foto Ansa e Instagram

di Redazione

Leggi più veloce

"Buon 18esimo compleanno a te, figlio mio. Sono così orgogliosa di quello che sei". Gwyneth Paltrow ha scritto un post bellissimo su Instagram per suo figlio Moses che ha compiuto 18 anni. Il ragazzo è nato dal matrimonio con l'ex marito Chris Martin (con cui ha avuto anche Apple, che oggi ha 19 anni). Ovviamente ha allegato anche la foto del giovane che assomiglia moltissimo al padre. 

Le parole piene di amore

Il post continua: "Adoro la tua sensibilità, la tua genialità e il tuo umorismo tranquillo. Ammiro come approfondisci gli ambiti che ti interessano, diventando un vero esperto di synth anni 80 e della new wave francese. Adoro quanto ami le persone che ami, ma anche quanto sei rivolto al tuo interiore. Dentro quella bellissima testa esiste un mondo magnifico di idee e armonie. Sono incredibilmente fiera della persona che sei oggi, mentre varchi la soglia dell’età adulta. Ti amo più di quanto le parole possano dire, Moses sono assolutamente pazza di te. Mamma". 

Tra i commenti balza quello dell'attrice Reese Whiterspoon, grande amica di Paltrow: "Adoro questo ragazzo! Buon compleanno Moses!"

11/04/2024
logo tiscali tv