Monica Bellucci, Tim Burton e quella macabra notte d'amore. Angelina Jolie incontrerà Brad Pitt?
Al festival di Venezia c'è "Beetlejuice Beetlejuice" ma anche Angelina Jolie nei panni della leggendaria Maria Callas nel nuovo biopic di Pablo Larrain
L’81^ Mostra del Cinema di Venezia parte allegra e dark con Beetlejuice Beetlejuice, sequel del cult di Tim Burton del 1988 con Michael Keaton, Winona Ryder e le new entry Jenna Ortega (mercoledì) e Monica Bellucci. E proprio sul set di questo film è nato l’amore tra la nostra diva e il regista di Batman. “Galeotto fu il set”, si dice. La coppia ha sfilato sul red capet della serata d'apertura mano nella mano e in total black (abiti neri e occhiali scuri) in perfetto stile Beetlejuice.
Jenna Ortega, la strepitosa Mercoledì, ha scelto un vestito rosso fuoco. Nel film, Tim Burton trasforma l’amata Monica nella sua “sposa cadavere” Dolores, ex moglie del demone Beetlejuice, pronta a tutto pur di vendicarsi dell’ex e di succhiagli l’anima. Tra i due si consumerà una notte d’amore macabra. Il divertimento sbarca a Venezia, ma a breve anche nelle sale: il film infatti uscirà nei cinema il 5 settembre.
Oggi è il giorno di Angelina Jolie
Oggi è il giorno di Angelina Jolie, che presenta il biopic Maria di Pablo Larrain, dove interpreta la divina Callas. I fotografi avranno pasta per i loro flash. L’ex di Brad Pitt non si incrocerà con l’ex, che nei prossimi giorni, insieme a George Clooney, sarà a Venezia per presentare Wolfs, su Apple Tv+ dal 27 settembre.