Belen, Bonolis, Meloni, Canalis: le coppie famose 'scoppiate' nel 2023. I motivi caso per caso
Fine anno, tempo di bilanci: il 2023 sarà ricordato anche per i tanti addii dei personaggi dello spettacolo e non solo
Il 2023 molto probabilmente verrà ricordato anche per le tante coppie famose che si sono lasciate. Ne ricordiamo alcune:
Il primo first gentleman d'Italia lasciato su Instagram
La separazione che ha fatto più parlare è quella tra la premier Giorgia Meloni e il giornalista di Mediaset, Andrea Giambruno. Una foto sui social ritratto da famiglia perfetta, e un post che annunciava urbi et orbi la sua separazione dal suo compagno di una vita e padre della figlia Ginevra: "Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo" ha scritto la premier su Instagram nei giorni della bufera dei fuorionda sessisti (mandati in onda da Striscia).
L'ex velina e il dottore, ciao ciao
Elisabetta Canalis e Brian Perri hanno annunciato il loro addio quando mezzo mondo lo sapeva già. Si erano sposati il 14 settembre del 2014 ad Alghero, nella cittadina di Lei. Insieme hanno una figlia, Skyler Eva di 7 anni. Canalis recentemente è uscita allo scoperto con l’istruttore di kickboxing Georgian Cimpeanu con il quale ora vive una storia, mentre della nuova vita di Brian non si sa nulla.
Tiziano Ferro (più triste delle sue canzoni) annuncia la fine della storia con Victor
Tiziano Ferro (quasi) in lacrime annuncia: "Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia. Perché non saprei fare diversamente, perché di voi mi fido. Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L'ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio. È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me". Tiziano e Victor Allen erano diventati papà di due bambini di 9 e 4 mesi, un maschietto e una femminuccia, Andreas e Margherita.
Si arrendono anche Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis ma a loro va detto: Bravi!
Avevano provato a smentire con dei video ma poi hanno raccontato tutto (quasi tutto) con un'intervista in esclusiva a Vanity Fair. I motivi reali della separazione non sono mai stati detti, solo che loro strade avevano preso direzioni diverse. "Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia. Da quando è morto mio padre, poi, ho proiettato il legame che avevo con lui su Paolo, il quale così è diventato un amico, un confidente", ha dichiarato l'imprenditrice. Una separazione matura, vivono in case separate ma sono rimasti molto amici. Infatti ancora vacanze assieme così come anche le feste.
L’ennesimo addio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino
I due si erano sposati nel 2013, lasciati alcuni anni dopo per poi ritornare insieme. Questa volta però sembra davvero finita. Belen ha raccontato delle corna che le avrebbe messo Stefano, parla di 12 amanti, il ballerino e conduttore preferisce non commentare.
Giorgia e Damiano non hanno retto al successo (di lui o di lei?)
Molto giovani ma anche molto innamorati da molto tempo, eppure anche Giorgia Soleri e Damiano David dei Maneskin si sono detti addio anche loro quest'anno. I due erano da poco andati a convivere. Poi il gossip e la separazione: il cantante è stato paparazzato mentre baciava Martina Taglienti.