La terribile figuraccia di Madonna: ferma lo show per sgridare un giovane che non balla, ma è in sedia a rotelle

Il video della clamorosa gaffe è diventato subito virale. E come non avrebbe potuto... Mezzo mondo si è vergognato per la pop star e ha ripensato alle proprie gaffe. A proposito, vi va di svelarcene una?

Foto Instagram @madonna

di Redazione

Leggi più veloce

Le gaffe sono quelle robe per cui davvero vorremmo tutti avere una pala a portata di mano con cui scavarci da soli una fossa per seppellirci dalla vergogna. A Madonna questa volta bisognerebbe darle un premio solo per come sia riuscita a fingere disinvoltura dopo la risposta di un ragazzo disabile che lei stessa aveva sgridato perché restava seduto mentre tutti gli altri in piedi ballavano. "Cosa fai seduto tu laggiù?", gli ha gridato e insistendo: "Perché stai seduto?". La popstar si è avvicinata e a quel punto si è accorta che il giovane era in sedia a rotelle. A quel punto, non ha potuto fare altro che scusarsi. "Oh, ok. Politicamente scorretto. Scusami, mi dispiace… sono felice che tu sia qui", ha detto in evidente imbarazzo. Del suo ultimo concerto di Los Angeles, tappa nordamericana del "Celebration Tour" si racconta solo questo perché qualsiasi altro dettaglio, dopo una figuraccia del genere, svanisce. Il video dell'accaduto, pubblicato su TikTok, è diventato subito virale. E come non avrebbe potuto? Mezzo mondo si è vergognato per la pop star e ha ripensato alle proprie gaffe. Ognuno ha una sua classifica personale di figuracce con cui deve convivere. Magari fatte nel proprio luogo, di lavoro, a scuola, con amici, parenti. Ma certo, se sei Madonna quella gaffe diventa planetaria. E anche indimenticabile.

La risposta di Madonna al ragazzo

Dopo aver visto il motivo per cui restava seduto, la pop star ha detto: "Oh, okay! Politicamente scorretto, mi dispiace". Aggiungendo con le scuse un "Sono felice che tu sia qui" e riprendendo a cantare. Possiamo immaginare che anche lei, la divina, abbia pensato alla famosa pala con cui scavarsi la fossa. Ma lei non è noi. E' un animale da palcoscenico ed è stata stoica e ha continuato come se nulla fosse. Ma dentro chi sa quanto ha rosicato per tutto il tempo successivo. E la vostra più brutta gaffe qual è stata? Raccontacela e inviacela a redazionemilleunadonna@tiscali.com

11/03/2024
logo tiscali tv