La rivincita di Monica Bellucci su Vincent Cassel ha un nome pesante. "Lo amo"

L'attrice, dopo mesi di pedinamenti, ha confermato la sua relazione con Tim Burton. L'ammissione è plateale

 

Foto Ansa e Instagram

di Redazione

Leggi più veloce

"Lo amo, è uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita”. Con queste parole, Monica Bellucci non ha solo confermato la sua relazione con Tim Burton ma ha assaporato il gusto di una rivincita probabilmente sognata per anni. Gli stessi in cui l'ex di una vita, Vincent Cassel, si buttava tra le braccia della bellissima nonché giovanissima Tina Kunakey. Un amore folle, si diceva, che però è finito qualche mese fa.

-> Vincent Cassel e Tina Kunakey: amore al capolinea

La dichiarazione d'amore pubblica 

Monica Bellucci, la cui riservatezza non è certo una notizia, ha dunque dichiarato urbi et orbi, attraverso una recente intervista rilasciata a Elle France, il suo amore per Tim Burton. Parlando con il magazine del sequel di Beetlejuice, che arriverà nelle sale americane il 6 settembre 2024, il commento sul suo nuovo compagno è stato chiarissimo: non si tratta di un flirt passeggero. "Quello che posso dire è che sono molto felice di aver incontrato l'uomo, prima di tutto, ha detto. È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita. Conosco l'uomo, lo amo, e ora conoscerò anche il regista, inizia un'altra avventura. Io amo Tim. E ho un grande rispetto per Tim Burton", ha dichiarato.

Entrambi hanno alle spalle due matrimoni finiti

La coppia si è conosciuta più di dieci anni fa a Cannes e si è rivista nel 2022 in occasione del Lumière Film Festival di Lione. Da quel momento non si sono più lasciati e, secondo le fonti vicine alla coppia, sono molto felici insieme. Entrambi hanno alle spalle due matrimoni finiti e figli ormai grandi: l'attrice è stata sposata con Vincent Cassel dal 1999 al 2013 mentre il regista si è separato nel 2014 dalla moglie e attrice Helena Bonham Carter, con la quale si era sposato nel 2001.

Un sodalizio vincente

A legarli non sarà solo l'amore. La Bellucci e Burton hanno già in programma un progetto lavorativo insieme: l'attrice reciterà infatti nel nuovo film diretto dal compagno, ovvero Beetlejuice 2, dove interpreterà la moglie di Beetlejuice. Le riprese del nuovo lungometraggio cominceranno a breve a Londra.

29/06/2023
logo tiscali tv