La rivelazione shock dell'attrice Rebel Wilson: "Un membro dei Windsor mi invitò a un'orgia e mi molestò"

L'attrice australiana racconta il fatto spiacevole nel suo libro autobiografico "Rebel Rising". Accadde a un party in maschera

di Redazione

Leggi più veloce

Rebel Wilson, la famosa attrice comica australiana, star di Pitch Perfect, che fece parlare di sé per il suo incredibile dimagrimento e quella rivelazione sulla perdita della verginità a 35 anni, nel suo libro di memorie intitolato "Rebel Rising", ha raccontato di un party in maschera dove è stata invitata da un membro della famiglia reale britannica a partecipare ad un'orgia. Ma non ha rivelato il nome del nobile coinvolto. Sappiamo che è "quindicesimo ventesima" nella linea di successione al trono. Wilson si presentò al bizzarro party vestita con un abito da dama medievale. A un certo punto un giovane entrò nella sala della festa con un vassoio colmo di ciò che sembravano caramelle, ma si rivelarono essere droghe sintetiche, tra cui MDMA. A quel punto Rebel Wilson decise prontamente di abbandonare la festa.

"Ho perso la verginità a 35 anni"

L'attrice dichiarò qualche tempo fa, scatenando un dibattito: "Non tutti devono perdere la verginità da adolescenti". Raccontò infatti, in un’intervista rilasciata a People, che lei ha perso la verginità quando aveva 35 anni, e ora, a 44 anni, l’attrice ne parla serenamente senza imbarazzi. Anche questo argomento è presente nel libro, Rebel Rising. Ha deciso di raccontare un evento così intimo per lanciare un messaggio positivo: "Le persone possono aspettare di essere pronte o di essere un po’ più mature. Ovviamente non devi aspettare di avere trent’anni come me, ma non dovresti sentire la pressione come una persona giovane". La star racconta nel libro anche di quando si vergognava di questo aspetto della sua vita: "Una volta ho detto vagamente al mio amico: “Oh, sì, l’ho fatto solo per farla finita quando avevo tipo 23 anni”. Giusto per evitare davvero le domande". Wilson infatti in passato cercava di evitare l’argomento. "Normalmente uscivo dalla stanza quando la conversazione era in corso. Le persone che dicevano: “Oh, a 24 anni, è così tardi”. E io seduta a pensare: “Oh mio Dio, il mio numero è 35. Che diavolo? Sembrerò una grande perdente”".

Una compagna e una figlia

Oggi Rebel Wilson è felicemente legata alla designer Ramona Agruma. Le due, nel novembre 2022, tramite maternità surrogata, hanno avuto una figlia: Royce Lillian.

24/04/2024
logo tiscali tv