La maledizione di "Beverly Hills 90210": la morte di David Gail, il fidanzatino di Brenda-Shannen Doherty nella serie
Dopo la terribile malattia che ha colpito Shannen Doherty è arrivata la notizia della morte dell'attore al suo fianco nella serie tv: aveva appena 58 anni
Che destino beffardo. Vi ricordate il personaggio di Stuart Carson? David Gail nella serie tv "Beverly Hills 90210" vestiva i panni di un ricco rampollo di cui si era innamorata Brenda (interpretata da Shannen Doherty, anche lei da tempo gravemente malata, leggete qui). I due personaggi si stavano anche per sposare ma all'ultimo il matrimonio andò in fumo per colpa di Brandon (Jason Priestley) che riuscì a impedirlo dopo aver scoperto da Dylan (Luke Perry) che Stuart era uno spacciatore.
Dopo la terribile malattia che ha colpito Shannen Doherty che di recente ha raccontato di star organizzando il suo funerale, è arrivata la notizia della morte ad appena 58 anni proprio di David Gail.
La sorella su Instagram
La sorella ha ricordato l'attore con un lungo e commovente post in cui appare una vecchia foto in cui si abbracciano: "Non c’è stato nemmeno un giorno nella mia vita in cui non sei stato con me, al mio fianco, sempre il mio migliore amico, pronto ad affrontare qualsiasi cosa e chiunque, gli orsi non saranno mai più gli stessi, ma ti terrò così stretto ogni giorno nel mio cuore, tu splendido, amorevole, incredibile essere umano, mi manchi ogni secondo di ogni giorno per sempre, non ce ne sarà mai un altro".
Gli altri lavori
David Gail è stato protagonista di molti show televisivi negli Anni 80 e 90 e oltre a "Beverly Hills 90210" è famoso per aver recitato, nei panni del dottor Joe Scanlon, nella soap spinoff di General Hospital, "Port Charles" e di Dean Collins in "Savannah".
E Shannen Doherty organizza il suo funerale
Intanto in questi giorni si è molto parlato di Shannen Doherty: "Ovviamente la cosa più importante è che non voglio morire troppo presto, perché ho molte cose da realizzare ancora", ha precisato l'attrice molto malata da tempo.
Ma ha anche descritto come vorrebbe fosse, spiegando per prima cosa che sia una "festa dell'amore" con persone che le piacciono. "So che sono discorsi che possono sembrare morbosi, ma devo affrontarli perché so che accadrà e che me ne sto andando", ha chiarito la Doherty. "Vorrei che la lista degli invitati sia corta. Conosco molte persone a cui non piaccio abbastanza e che penso si presenterebbero ugualmente, ma che non voglio lì. Non li voglio perché le ragioni per cui si presenterebbero non sono necessariamente le ragioni migliori". "Verrebbero perché non vogliono fare brutta figura, quindi voglio allentare loro la pressione...".