La metamorfosi di Wanda Nara: la malattia, la probabile vittoria a 'Ballando' e la sorpresa di Mauro Icardi

37 anni, cinque figli, due matrimoni, showgirl e agente di suo marito, concorrente attuale di "Ballando con le Stelle" ci ha sorpresi tutti. Ecco perché

 

Foto Ansa e Instagram

di Redazione

Leggi più veloce

Ho accettato di fare Ballando con le stelle per pensare ad altro. Il mio voleva essere un messaggio di forza per tutti quelli che stanno passando la stessa cosa. Carolyn Smith mi ha aiutato molto. Se ho paura? Quando sei mamma l'unica paura che hai è lasciare soli i bambini. Sono ancora piccoli, hanno bisogno di me. 

Una intervista molto commovente quella che Wanda Nara ha rilasciato a Mara Venier negli studi di Rai 1. Ha raccontato moltissimo di lei, ha svelato la parte più inedita della sua vita privata e della sua carriera. Possiamo dire, che con la partecipazione come concorrente a Ballando con le stelle, forse, stiamo conoscendo una donna completamente diversa da quella che era apparsa sulla stampa negli anni. Dolce, delicata, gentile. 

Va anche detto che Wanda Nara è una delle concorrenti più forti del programma. Ciò che giuria e pubblicano, crediamo amino di più, siano la sua determinazione e la forza. La showgirl argentina è in pole per vincere il programma, anche se anche Simona Ventura se la sta cavando benissimo

"Sono cresciuta sapendo che mia madre aveva lasciato la sua carriera per la famiglia. Attraverso me lei vive il suo sogno. Siamo molto legate, mi aiuta molto"- ha raccontato a proposito della determinazione a Domenica In.

Chi è Wanda Nara

37 anni, cinque figli, due matrimoni, showgirl e agente di suo marito, concorrente attuale di "Ballando con le Stelle". Questa estate ha scoperto nel modo peggiore di essere malata di leucemia (leggi qui): "Mi sarebbe piaciuto parlare io per prima della mia malattia, ma non è stato così e quando è trapelata la notizia ero sotto shock. Ho acceso la televisione e ho detto: 'Ma se lo dicono in televisione, perché non lo dicono a me? Era tutto molto strano. Pensavo alla morte, ai miei figli. Sentivo che mi stavano nascondendo altre informazioni, che mi stavano mentendo".

E' lei stessa a dire la cosa più falsa e dolorosa detta su di lei: "Che io abbia avuto una storia con Maradona. Falso, come un sacco di altre cose dette di me senza verificare o chiedermi qualcosa".

Il rapporto col marito Icardi

"Inizialmente eravamo amici. Mi raccontava tutto. Lui aveva 17-18 anni, era piccolo. Io avevo già una famiglia e tre bambini. Per il mio compleanno lui mi ha regalato un biglietto per l'Europa, ma io non l'ho accettato perché avevo dei figli e non potevo. Lui poi mi ha dimostrato di essere maturo e di volere una famiglia con me. Dopo cinque-sei mesi ci siamo sposati e abbiamo avuto due figlie, Francesca e Isabella. Io e Mauro oggi stiamo bene, è un rapporto difficile da sostenere per via degli impegni reciproci. Nonostante le tante nostre situazioni abbiamo sempre scelto l'altro. Chi è più impetuoso tra noi due? Mauro. Io sono molto calma. Più invecchio e meno mi infiammo. Forse quando ero più giovane ero più gelosa. Ora non più". 

La sorpresa

"Mi ha fatto un bellissimo effetto. Sappiamo che per lei è molto importante questo e siamo venuti a fare questa sorpresa, perché si è fermato il campionato. Ho avuto il giorno libero e sono venuto. Non ci sono riuscito perché avevo delle partite ma oggi volevamo essere qua, accanto a Pasquale e a lei, che la sosteniamo sempre perché ci piacciono". Poi Mauro Icardi ammette: "Io, un super papà? Faccio quello che posso. Lei era molto conosciuta per essere mia moglie e non si era mai vista quello che era lei per davvero. Io in verità sono il marito suo". 

Mauro Icardi e i figli di Wanda Nara le hanno fatto una sorpresa, sono arrivati a Ballando con le stelle durante la sua esibizione. Il calciatore ha preso il microfono e ha detto: “Orgogliosi di lei. Lei era molto conosciuta per essere mia moglie e non si era mai vista quello che era lei per davvero. Io in verità sono il marito suo”.

Il siparietto con Lucarelli 

"Ci tenevo a presentarlo a Selvaggia". E la giudice del programma ha replicato sorridendo: "Mi fa piacere che tu sei una che ama condividere". La risposta ironica di Mauro Icardi: "Non proprio". Wanda Nara chiude la gag: "Abbiamo gli stessi gusti io e Selvaggia"

Quello che dice di lei, Pasquale la Rocca

"Io cerco sempre di spronarla: sono orgoglioso di danzare con lei, non si risparmia su nulla nonostante le difficolta che la vita le ha messo davanti". Della leucemia, il ballerino ha fatto sapere che non ne ha mai parlato con lui: "Credo che non sia ancora pronta a farlo. E una donna forte, anche se recentemente ha avuto un crollo, per via del fatto che le mancano tantissimo i bambini".

"Mi ha chiesto di andare con lei a Istanbul, dove vive con Mauro Icardi, in occasione del compleanno della loro figlia piu piccola Isabella". E ha raccontato: "Per qualche giorno sono stato immerso nel suo mondo. Icardi mi ha colpito per la sua umiltà: sono una bella famiglia e intanto ne abbiamo approfittato per allenarci nei balli".

Foto Instagram

18/12/2023
logo tiscali tv