Giambruno e quel fuorionda che non piacerà a Giorgia Meloni: tra parolacce, gesti poco fini e complimenti alla collega

Per prima cosa si lamenta del fatto che viene preso in giro per i suoi capelli. Giambruno poi si tocca le parti intime davanti ai colleghi dello studio, in modo divertito

Leggi più veloce

"Ma non mi rompessero il ca**o col ciuffo, ho 42 anni e ce li ho i capelli, qua dentro sono tutti pelati, ma non mi rompessero i cog***ni, qua c'è gente che bestemmia in onda, mi vanno a guardare i capelli".

Sono le parole pronunciate dal conduttore Mediaset, Andrea Giambruno, già noto per alcune esternazioni pubbliche che hanno fatto molto discutere. Ma questo video non sarebbe una rivelazione così esplosiva se non si trattasse, soprattutto, del compagno della premier Giorgia Meloni. ll fuorionda mandato in onda da Striscia la notizia mostra del giornalista lati che ancora non conoscevamo.

Cosa dice

Per prima cosa si lamenta del fatto che viene preso in giro  per i suoi capelli. Giambruno poi si tocca le parti intime davanti ai colleghi dello studio, in modo divertito.

E in un successivo momento si avvicina alla sua collega giornalista, accarezzandole la testa e dicendo: "L'unico giudizio che conta per me è quello della Viviana, ma la bellezza di questo blu estoril, una donna acculturata come te dovrebbe saperlo, blu Cina no, non ti si addice, sei di un livello superiore, meglio oggi? Sei di buon umore? Mi è dispiaciuto ieri vederti un po'…Sei una donna intelligentissima, ma perché non ti ho conosciuta prima".

Giambruno è già trend in tutti i social

In altro la gallery con alcuni meme.

Ecco il video

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Foto Ansa e X

19/10/2023
logo tiscali tv