La foto del bacio. Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera paparazzati in un locale

Ora non è più solo un'indiscrezione. Ferragni e Tronchetti Provera sono entrambi separati e con figli e si sarebbero conosciuti nella scuola dei bambini

di Redazione

Leggi più veloce

Ora c'è pure il bacio. E quelle che fino a qualche giorno fa erano indiscrezioni insistenti, adesso sembrano davvero trovare conferma. Tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera  è nato qualcosa. Ecco un bacio fotografato durante la serata di Halloween al Maka Loft di Milano e pubblicato in esclusiva dal Giornale d'Italia.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Il Giornale d'Italia (@ilgiornaleditalia.it)


Entrambi separati e con figli

 Entrambi vengono da due matrimoni finiti di recente: il figlio dell'impreditore Marco Tronchetti Provera è separato da un anno dalla moglie, dalla quale ha avuto tre figli; mentre è nota la fine del matrimonio nel corso del 2024 tra l'imprenditrice digitale e Fedez, che insieme hanno avuto Leone e Vittoria. "Galeotta sarebbe stata proprio la scuola frequentata dai rispettivi figli", scrive il Giornale d'Italia.

Fotografati insieme anche nel Lago di Como

Insieme Ferragni e Tronchetti Provera erano già stati fotografati sul lago di Como, ma gli scatti lasciavano dei dubbi perché non erano mai stati immortalati baci nè effusioni. Stavolta invece, la coppia si è lasciata andare nel corso della festa: la foto li ritrae in un bacio gioioso, con Chiara Ferragni che sorride e tiene la mano sul viso di Tronchetti Provera, mentre si abbracciano.

05/11/2024
logo tiscali tv