Fedez rompe il silenzio: "Ho fatto la cosa più bella". Chiara? Per lui "è sfiorita"

"Perché farci del male è una fede nuziale con il foro d’uscita / Per ogni tua amica assetata di fama eri acqua sorgiva / Mani di fata io ti ho sfiorata e tu sei sfiorita": il rapper sostiene di essere stato un po' cattivo ma non "inelegante"

di Redazione

Alcuni giorni fa erano trapelati dei versi del nuovo singolo dell'estate uscito il 30 maggio di Fedez ed Emis Killa Sexy Shop. Tutti avevano pensato a delle frecciate al veleno per Chiara. E in effetti tutta la canzona ci fa pensare alla loro storia finita: Una vita in salita / Una storia infinita che poi è finita / ho male alle dita / Perché farci del male è una fede nuziale con il foro d’uscita / Per ogni tua amica assetata di fama eri acqua sorgiva / Mani di fata io ti ho sfiorata e tu sei sfioritaSono tante le parti del testo che sembrano contenere un riferimento esplicito all’imprenditrice: “L’amore non si fa nei sexy shop, sei stata come un jackpot nelle slot e dopo mi hai mandato ko. Dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio“. 

Su Chiara: "Sarò stato un po' cattivo, ma non inelegante"

In una storia su Instagram e parlando poi a La Stampa, Fedez chiarisce: "Sono al settimo cielo perché credo di non aver più bisogno di stampelle. Ho fatto la cosa più bella che potevo fare da tempo. Ho ritrovato me stesso. Quello che ho scritto sarà un po’ cattivo, ma non inelegante. Racconta un pezzo della mia vita ma non è una roba alla Shakira". Ancora il rapper dice di ritenere "di aver scritto le barre più educate e precise che si potessero fare rispetto al rapporto fra me e Chiara. Nei suoi confronti voglio esprimere solo e unicamente rispetto, perché non ho nulla da dire ed è giusto così. Non ho certo intenzione di buttare m…da sulla madre dei miei figli Leone e Vittoria. Certo, lo stesso non vale per chi le è stato attorno. Su di loro non ho pietà e non avrò nessuna pietà".

Quello che disse a "Belve"

"Comunque vada Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli e sarà sempre la donna della mia vita, indipendentemente dall'amore, comunque vada. E spero che il clima si possa distendere per il bene dei nostri figli", aveva spiegato a Francesca Fagnani. "Chiara ha sbagliato, se ha gestito male la situazione. Io so che tutti vedono la cattiva fede, ma io sono sicuro che non c'è stata cattiva fede. Lei ha deciso di prendersi tutte le responsabilità, quando poteva dire che non sono solo sue". 

E intanto la nuova fiamma Garance Authié balla "Sexy Shop"

La modella ventenne francese Garance Authié che nei giorni scorsi era stata filmata in compagnia di Fedez (leggi qui) ha postato in concomitanza con l'uscita del singolo lei che balla al ritmo di Sexy shop. 


Intanto come sta Chiara?

Fa un po' impressione tutto questo pensando solo che poche ore fa Chiara si è mostrata in lacrime davanti ai suoi fan (leggete qui). L'imprenditrice aveva pubblicato un video in cui si commuove mentre commenta un trend di Tik Tok in cui sono raccolti video e foto di coppiette innamorate, sulle note di "Le Parole Più Grandi" di Coez: "Ridotta così leggendo tutte le storie di questo trend", una emotività comprensibile vista la sua storia d'amore recentemente conclusasi.

Foto Instagram e Ansa