Fedez ritorna e svela cosa è successo: la flebo in ospedale e il gestaccio

Le voci sulle sue condizioni di salute preoccupanti trovano conferma in una foto postata dall'ospedale. Ora con il rapper c'è un nuovo cane

di Redazione

Fedez interrompe il silenzio social, dopo le voci sulle sue condizioni di salute, e pubblica una foto con un cane che sembra somigliare a Paloma, il golden retriever rimasto a casa con Chiara Ferragni dopo la separazione della coppia. La didascalia è ironica: "Inserisci frase motivazionale a caso".

 Il rapper, che da giorni non pubblicava contenuti sui social, è tornato a postare oggi con una serie di foto: tra le immagini del cane, spunta anche quella scattata in un ospedale, con una flebo inserita nel braccio e un dito medio a favore di camera. Fedez, tra salotto e auto, posa con il cane: tra i follower, c'è chi pensa si tratti di Paloma e chi invece non ha dubbi, si tratta di un nuovo amico a 4 zampe. "Non mi fa piacere, non sono felice. Avevo un cane di cui mi prendevo cura esclusivamente io e ora non lo vedo più... La prendo sul ridere, prendo tutto così altrimenti mi metto le ali di cartone e mi butto dal balcone...", aveva detto Fedez, una decina di giorni fa, rispondendo alle domande dello streamer GrenBaud in una diretta twitch.