Fedez sulla mancata intervista a "Belve": "Cosa mi ha detto l'amministratore delegato Rai " - il video

"Mi sono sentito con l’ad Roberto Sergio, ho avuto una conversazione molto piacevole dove ci siamo confrontati"

Fedez risponde sull' intervista saltata a "Belve"

Leggi più veloce

Alla conferenza stampa di "XFactor" Fedez risponde a una domanda di "Milleunadonna" e parla dell’intervista mancata a “Belve”: “Mi sono sentito con l’ad Roberto Sergio, ho avuto una conversazione molto piacevole dove ci siamo confrontati e chiariti. Non ho assolutamente idea di quale sia la posizione della Rai in questo momento, ma comunque mi ha fatto piacere la sua chiamata e avere un confronto civile con lui. Una cosa inaspettata".

Fedez ha risposto alla nostra domanda durante la conferenza stampa di metà percorso di “X Factor” dove sono stati presentati i finalisti del talent che parteciperanno ai live show che cominciano giovedì sera (26 ottobre).

La presenza - anche alla conferenza - di Federico Lucia era molto attesa perché il rapper esce da un periodo difficilissimo a causa del secondo ricovero in ospedale per una emorragia dovuta alle ulcere conseguenti all’operazione al tumore al pancreas.

In un’intervista al “Corriere della sera” aveva raccontato anche i problemi psicologici e mentali che aveva dovuto affrontare dopo quell’operazione. Confessione che voleva fare anche a “Belve” di Francesca Fagnani su Raidue per condividere la sua esperienza con tante altre persone che ne soffrono. Ma la Rai, visto tutto il passato burrascoso con il cantante (dal Primo Maggio a Sanremo) ha preferito bloccare l’intervista. Almeno finché non si chiariranno tutte le questioni.

Comunque Fedez dice che sta bene e che è in grado di affrontare i live di X Factor dove, tra l’altro, quest’anno i giudici avranno un impegno ancora maggiore perché non ci saranno i producers e i brani verranno scelti e ottimizzati dai giudici.

Per la squadra di Fedez, dopo le home visit, hanno guadagnato un posto per i live Sara Sorrenti, Maria Tomba e Asia Leva. Tre ragazze con grande grinta in una edizione composta quasi tutta da concorrenti maschi. “Diamanti grezzi” li ha definiti la conduttrice Francesca Michielin e, in effetti, quest’anno si nota che i ragazzi sono freschi, talentuosi, capaci di trasmettere emozioni. La squadra di Ambra sarà composta da Gaetano De Caro, Matteo Pierotti e Angelica Bove. Mentre Dargen D’Amico ha scelto Andrea Settembre, gli Stunt Pilots e Fabrizio Longobardi. Della squadra di Morgan, infine, faranno parte Niccolò Selmi, gli Animaux Formidables e i SickTeens. Per l’esordio delle puntate in diretta attese tante sorprese sul palco, a partire dalla performance della super ospite Laura Pausini.

24/10/2023
logo tiscali tv