"Ti fai di keta": nella guerra tra Fedez e Tony Effe è tirata in ballo pure Chiara Biasi. La sua replica
Nella ennesima guerra tra Fedez e Tony Effe, sono rimasti e rimaste coinvolti molti personaggi famosi. La storica amica di Chiara Ferragni è una di loro
Nella ennesima guerra tra Fedez e Tony Effe, sono rimasti e rimaste coinvolti molti personaggi famosi. "Con Chiara Biasi a farti di keta. Parlate di gossip vi fate la piega. Le hai raccontato chi ti manteneva?". A cantare quest5a troffa è Fedez che nel dissing con Tony Effe, menziona anche la storica amica di Chiara Ferragni. La guerra tra i due ha coinvolto diversi nomi che gravitano nel mondo dei social. Nello scambio di frecciate in versi tra i due rapper, Fedez ha nominato anche la 34enne, che ha deciso di replicare con un commento apparso tra le storie di Instagram. Non solo. Ha citato anche Vittoria Ceretti, la top model che per un periodo ha frequentato Tony Effe prima di legarsi a Leonardo DiCaprio: “Hai passato più tempo a farti la ceretta che a farti Vittoria Ceretti”. Nel dissing è apparsa poi a un certo punto anche Taylor Mega, ex storica di Tony Effe con cui, a quanto pare, non è finita proprio bene. Nel pezzo si sente la voce proprio di Taylor Mega che afferma in sostanza di aver mantenuto l’ex quando erano una coppia.
Ma come è iniziato il dissing?
Tutto è cominciato quando Tony Effe ha postato il suo brano con alcuni riferimenti a Chiara Ferragni, “Chiara dice che mi adora”, recita una delle strofe del pezzo del rapper, che ha scatenato l’ira di Fedez, che ha prontamente replicato con il brano L’infanzia difficile di un benestante, allusione non troppo velata alle affermazioni del collega, che in un’intervista aveva raccontato che il padre gli forniva “solo” 150 euro a settimana come paghetta.
La replica di Chiara Biasi
Poche ore dopo la pubblicazione del pezzo di Fedez Chiara Biasi ha deciso di rispondere sui social. Un messaggio chiaro e sintetico: Haters gonna hate, we gonna elevate (“Gli odiatori odieranno, noi eleveremo”). Tra i like alla frase anche quello di Elisa Visari, attuale fidanzata di Andrea Damante citato nel brano di Fedez: "Andavi a calcetto insieme a Damante, Nel ruolo di infame non di attaccante". Lasciando intendere che Tony Effe non si sarebbe comportato bene non solo con lui ma anche con l’ex di Giulia De Lellis, sua attuale fidanzata.
Hater contro Chiara Biasi
Ma la cosa peggiore è accaduta nel profilo Instagram dell'influencer quando sono apparsi parecchi insulti. Biasi infatti per molto tempo è stata accusata di non proporre un modello salutare da imitare, soprattutto per le più giovani, a causa della sua eccessiva magrezza, che lei ha sempre giustificato con l’assunzione di molti farmaci per un’ischemia avuta all’età di vent’anni. Definita anoressica, ha risposto: “Basta fare i dottori. Iniziate a fare gli psicologi e a smetterla di lasciare commenti senza un minimo di tatto o addirittura con insulti”. Con quel riferimento alla ketamina molti seguaci l'hanno definita tossica, drogata, magra perché malata. A prendere le sue difese anche Selvaggia Lucarelli.
Cosa è la Ketamina
Ai giorni nostri la ketamina - anche nota con i nomi di strada K, Ketaset, Special K, Kit kat, Super acid, Cat valium, Valium per gatto o Vitamina K - è una delle droghe dello “sballo” più consumate in Europa. Nata come anestetico ed efficace - anche - nel trattamento della depressione. È un farmaco fondamentale, ma anche una potente droga d’abuso. La forma più comune di ketamina usata in ambito medico è quella di un liquido chiaro. Per essere venduta come sostanza illegale viene invece sottoposta a un processo di evaporazione in modo da ottenere una polvere bianca. A dosi elevate può provocare allucinazioni e la sensazione di entrare in un'altra realtà, con il rischio conseguente di un distacco sempre maggiore. Con dosaggi molto alti può sopraggiungere anche l’arresto respiratorio che può portare a coma o morte. Gli effetti psichici variano dal leggero stato di euforia, sensazione di distacco tra mente e corpo, difficoltà nella coordinazione dei movimenti, difficoltà nel controllo dei vari sensi. Le immagini vengono distorte, possono comparire allucinazioni e diventa difficile distinguere sensazioni tattili