Fedez e Chiara Ferragni torneranno insieme? “Chi vive sperando...”. Ma c’è un dettaglio rivelatore

Scambio di battute fra il rapper e l’inviato di "Pomeriggio Cinque" con la conduttrice, Myrta Merlino, che alla fine regala un corno portafortuna allo sventurato. Ecco perché c’è speranza che Fedez e Chiara tornino insieme

di Redazione

Dire che non sia un bel periodo per Fedez, ma pure per sua moglie (ancora lo è), significa fare esercizio d’eufemismi ed è lo stesso rapper a confermarlo dando notizia che, oltre a tutto il resto, si è pure rotto un dente. Raggiunto dall'inviato della trasmissione Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Myrta Merlino su Canale 5, Fedez scherza con Michel Dessì mostrando anche il corno portafortuna che la conduttrice ha regalato al cantante. Lo scambio di battute tra il cantante e l'inviato è andato in onda ieri durante la trasmissione. "Ho appena messo giù il telefono con Myrta, mi ha detto che sei licenziato", ha scherzato il cantante che poi ha ammesso: "Mi sono anche scheggiato un dente, si". 

Vane… speranze

A quel punto Michel Dessì ha ribattuto: "Tutto contro di lei". Fedez: "No, no, è ironia, autoironia. Ti do una massima, vuoi una massima? Non prendere la vita troppo sul serio perché tanto non ne uscirai vivo". El'inviato incalza: "Ha visto che molti hanno detto che c'è speranza che tornino insieme, per via delle fedi, ieri, poi i giornali amplificano, scrivono c'è questa speranza?". Fedez risponde: "Ma secondo te, te lo vengo a dire a te?". Dessì: "Non lo so, una speranza basta!". Fedez: "Chi vive sperando muore…". E lui: "Disperato?". Fedez: "Disperato si, si dice così". L'inviato: "Questa è un'altra massima: chi di speranza vive disperato muore". Fedez: "Ah, non sapevi il detto? Chi vive sperando muore?". Dessì: "Muore?", e Fedez conclude: "Finitela voi da casa amici".

L’anello nuziale

Il fatto è che il gossip sulla coppia impazza, prima l’allontanamento dovuto al cumularsi di crisi: il bacio maledetto di Sanremo, le incomprensioni reciproche, le assenze di lui, i viaggi di lei, la malattia di lui, le accuse di truffa eccetera su di lei. Poi un riavvicinamento possibile e la presunta onta subita da Fedez dell’intervista concessa da Chiara al Corriere della Sera senza accordarsi con lui. Nuovo allontanamento e infine un nuovo barlume di pace: insomma una separazione fisarmonica nella quale i curiosi sguazzano. Ma in questa ridda di voci un dato appare oggettivo: nelle sue ultime storie e apparizioni pubbliche, la fashion influencer ha mostrato il suo anello nuziale. Gioiello che, da qualche tempo, non compariva più. E nella stessa giornata, anche il rapper sfoggiava il suo, durante un convegno a Torino. Un gesto condiviso che, anche se non accompagnato da dichiarazioni ufficiali, ha un significato per chi si tormenta all’idea che i Ferragnez restino, o tornino insieme.