Fedez, baci bollenti con Luna, l'ultima compagna di Michele Merlo. Le parole durissime del padre
"Non accetto nessun accostamento con questo pseudo omino imbrattato e senza pal*e. Lasciate fuori Michele che di questo individuo non ha mai condiviso nulla, nemmeno la crema per i piedi"
L’estate di Fedez “straviziata stravissuta senza tregua”, come direbbe Vasco Rossi, continua imperterrita in Costa Smeralda, nella mega villa presa in affitto dove da settimane il rapper fa le sue vacanze con il cane Silvio, l’onnipresente assistente e una vera big band di amici e colleghi. Il tutto condito da tuffi in piscina, gite in barca, after party e mega feste. Non solo.
La passione sfrenata in barca
Ogni tanto spunta anche qualche nuovo flirt per il rapper che da quando si è lasciato con Chiara Ferragni si è fatto sorprendere più volte dai paparazzi con ragazze diverse. L’ultima a spuntare al suo fianco in atteggiamenti che non lasciano dubbi è Luna Shirin Rasia: modella di 23 anni, origini venezuelane e un nome balzato agli onori delle cronache due anni fa per essere stata l’ultima ragazza alla quale fu legato il cantante Michele Merlo, giovane promessa della musica italiana stroncato giovanissimo (aveva appena 28 anni) da una grave forma di leucemia. Fedez e Luna sono stati sorpresi dai fotografi del settimanale Chi mentre si scambiano effusioni bollenti e baci appassionati in barca.
Tutti i flirt estivi (veri o presunti) del rapper
Sarà lei a decretare la fine della singletudine del rapper che nei mesi scorsi avrebbe collezionato flirt anche con la modella francese Garance Authié, poi con la studentessa Sveva Magatti, e infine con l'influencer e creator su OnlyFans Giulia Ottorini? Da parte di Fedez e della diretta interessata per ora tutto tace. A parlare invece è il padre di Michele Merlo, Domenico Merlo che in un post sui social ha attaccato duramente Fedez.
Il post durissimo del padre di Michele Merlo
Ecco cosa ha scritto su Facebook: "Michele era un cantante, Michele suonava, scriveva, cantava e recitava. Michele era un Artista, Michele era onesto, leale e buono. Michele era romantico, ma soprattutto Michele è stato un grande UOMO. Non accetto nessun accostamento con questo pseudo omino imbrattato e senza pal*e. Ognuno è libero di farne ciò che vuole della propria vita. Buona vita o buon Gossip ma lasciate fuori Michele che di questo individuo non ha mai condiviso nulla, nemmeno la crema per i piedi".
Chi è Luna Shirin Rasia
Luna Shirin Rasia non fornisce molte informazioni private: dovrebbe avere 23 anni e origini venezuelane. Appassionata di fotografia e moda sin da bambina, ha iniziato da adolescente la sua carriera come modella. "La mia passione nasce da piccola, quando già mi perdevo a sfogliare riviste di moda e a guardare sfilate in Internet". A 17 anni partecipa a uno shooting e-commerce nell’azienda Paquito Prontomoda a Bologna. Un'esperienza che le fa capire come quel mondo, che già trovava affascinante, possa essere la sua strada: si iscrive al corso di 'Culture e Pratiche della moda' all’università di Bologna e nel 2020 inizia ufficialmente il lavoro come fotomodella per Paquito Prontomoda. "Questa opportunità lavorativa - spiega sul suo sito - è stata un trampolino di lancio per la mia carriera, che mi ha successivamente permesso di farmi conoscere all’interno del mondo fashion e di poter collaborare e lavorare per altri brand, quali Chemise Imola, Erendira e Allegra Pizzoleo".
La storia d'amore con il cantautore morto nel 2021
Nota la relazione avuta con Michele Merlo, cantautore morto il 6 giugno 2021 a soli 28 anni per una leucemia fulminante improvvisa e conosciuto per le sue partecipazioni a 'X Factor' e 'Amici di Maria De Filippi'. A lui sembrerebbe aver dedicato solo un paio di settimane fa un post su Instagram: un tramonto sul mare scattato a Palma di Maiorca. Il padre di Michele Merlo ha commentato la foto: "Mi ricorda un post, quel post", a cui Rasia ha risposto semplicemente "Sì". Proprio pochi giorni prima del ricovero in ospedale, il 2 giugno 2021, il cantante aveva pubblicato su Instagram un tramonto simile, sul mare, scrivendo: "Vorrei un tramonto, ma mi esplode la gola e la testa fa male".