Fedez a Vittoria: "O fai da brava o ti faccio vedere Lino Banfi", la risposta epica dell'attore
"Ti tolgo tutti i giochi di Elsa di Frozen e ti metto le foto di Lino Banfi". La piccola non sembra aver chiaro chi sia Lino Banfi, ma le basta sapere che non ha la treccia bionda
"Ti tolgo tutti i giochi di Elsa di Frozen e ti metto le foto di Lino Banfi"
Mentre Fedez sta giocando col figlio maggiore Leone a Pokemon (leggi qui), Vittoria è entrata nella stanza è ha messo tutto sottosopra. Il rapper fingendo un tono minaccioso, le ha ribadito che se non smetteva di fare da monella le avrebbe tolto tutti i giochi di Elsa, la principessa di Frozen, la preferita della piccola e al suo posto avrebbe appeso poster, foto e portato il bambolotto di Lino Banfi.
Vitto ovviamente non sa chi sia Lino Banfi ma le basta sapere che non ha la treccia bionda e lunga, che non indossa un abito celeste pieno di brillantini, per farla piangere. "Nonno Libero" dunque non l'ha convinta.
La risposta epica di Lino Banfi
Fedez scoppia a ridere e abbraccia la piccola e poi condivide lo sketch sulle sue storie Instagram. Poco dopo arriva la storia di Lino Banfi che replica al rapper e alla piccola Vittoria con un video: "Ciao Fedez e ciao Chiara, avete fatto bene con Vittoria, così si deve fare! Via Elsa, e benvenuti ai miei poster dei miei film e anche la mia bambola, guarda che bella".