Elodie, Angelina Mango e Rose Villain: cosa succede in piazza con le tre regine dell'estate

"Nuda, nuda" urlano a Elodie è più sexy che mai. Angelina Mango è un turbine, Rose Villan fa battere i cuori: in anteprima il Tim Summer Hits

Elodie, Angelina e Rose Villain

Leggi più veloce

Abbiamo assistito a uno dei quattro bagni di folla del Tim Summer Hits, che verrà proposto in prima serata su Rai 1 venerdì 28 giugno, il 7, 12 e 19 luglio. Infine, il 26 luglio non mancherà il “best of”, per rivivere alcuni dei momenti più belli. Gigi D’Alessio apre le danze Tanti sono gli ospiti che si sono esibiti sul palco allestito in piazza nel cuore di Roma e due sono stati i capitani della kermesse musicale: Carlo Conti e Andrea Delogu. Ad aprire le danze è stato “l’uomo dei record”, lo chiama il prossimo presentatore di Sanremo. Si tratta di Gigi D’Alessio, che riscalda l’atmosfera con un medley dei suoi successi.

Angelina Mango, regina di energia 

Poi arriva una delle regine della serata: Angelina Mango, con i suoi 500 milioni streaming e 9 dischi platino. È il piccolo, grande, fenomeno musicale del momento che ha entusiasmato Sanremo e l’Eurovision 2024. In Piazza del Popolo la cantante lucana dà in pasto ai giovani Melodrama, la sua nuova hit, che dà il titolo al primo album, e poi accende la miccia con La noia. Angelina è pura energia: non smette mai di muoversi sul palco, corre da una parte all’altra, poi si ferma un attimo per prendere fiato e contemporaneamente cantare. È una forza della natura.

Foto Ansa e Instagram

Elodie è super hot e il pubblico urla "nuda, nuda"

A darle il cambio è la collega Elodie, un’altra donna dei record e un’altra regina della serata. Si presenta con i capelli raccolti e un vestito nero inguinale che la avvolge. Canta Tribale, il suo nuovo pezzo che spacca. Si muove a ritmo, mentre ogni tanto dà una regolata alla gonna che si accorcia di un tot ad ogni passo. Si avvicina sempre di più al pubblico, poi arriva fino alle prime file, scende quasi in mezzo alla folla dove si fa fotografare e abbracciare. Terminata la canzone si alzano dei cori: “Sei bellissimaaaa”, mentre un gruppo di giovani vicino a noi azzarda un “nuda, nuda!”. Elodie si defila dietro le quinte, ma dopo l’esibizione di qualche collega Carlo Conti la chiama ancora sul palco. Ora, la cantante che fa del il corpo il suo manifesto, si presenta con la coda e un vestito nero semitrasparente, più hot del precedente, giustappunto per intonare Black Nirvana, la sua ultima hit che spacca. Ed è ancora un tripudio di telefonini alzati per riprenderla.

Rose Villain e i capelli azzurri alla Sailor Moon

 Non è meno sexy Rose Villain, anche se decisamente più sobria. È lei la terza regina del Tim Summer Hits, che con i capelli azzurri alla Sailor Moon, una camicetta e dei leggings neri attillatissimi, e la sua Click Boom, fa battere il cuore a tutta la piazza. I cuori non cessano di battere anche quando la ragazza, un po’ milanese e un po’ newyorkese, canta Come un tuono.

21/06/2024
logo tiscali tv