Speciale Sanremo 2025

Elettra Lamborghini: "Mi sento 'friccicare'. I miei addominali? Vi svelo un segreto"

Un fumetto sexy. Elettra Lamborghini arriva con la sua carica di simpatia e imprevedibilità a Sanremo. ma difende le sue idee sugli insulti sessisti e sui testi violenti delle canzoni

videointervista a Eletra Lamborghini

Leggi più veloce

Un fumetto sexy. Elettra Lamborghini arriva con la sua carica di simpatia e imprevedibilità a Sanremo. Scherza, si prende in giro, gioca con le compagne di ventura Miriam Leone e Katia Follesa ma all’occorrenza difende con forza le sue idee. Come quando le si chiede come arginare il fenomeno degli insulti sessisti che lei stessa ha ricevuto in passato: “I social non aiutano. I cantanti non credo possano fare più di tanto". O come quando si esprime sulla querelle dei testi violenti e sessisti dei rapper: "Pensando alle polemiche su Tony Effe, non penso che se iniziamo a vietare il linguaggio usato nella musica sia la soluzione. Allora bisognerebbe vietare i videogiochi dove si spara o i film horror. Dipende dall'educazione che ricevi dai genitori e come la metti in atto".
Come vivi l’idea di salire di nuovo sul palco dell’Ariston e di debuttare nella conduzione?

“Sono emozionata. Non vedo l’ora di essere sul palco perché tutto quello che c'è attorno mi sta facendo un po' friccicare”.

Tu hai sempre portato delle mise molto audaci. Ti va di giocare ancora a essere ultra sexy oppure adesso che ti sei sposata sei anche un po' cambiata?

“No, no. Sicuramente sono cambiata perché con gli anni ovviamente sono cresciuta e magari ho voglia anche di cambiare un po' stile. Ma sarò molto sexy, gli abiti mi piacciono moltissimo e ci sarà un colpo di scena che uno non si aspetta.

Ma tu saresti pronta a condurre da sola Sanremo?

“Ti dico la verità. Questo per me oggi è un sogno che si avvera. È ovvio che uno dice, ok, il top che puoi avere nella vita è pensare di presentare Sanremo ma ad oggi non sarei pronta, ragazzi. Bisogna dare a Cesare ciò che è di Cesare. Tutti vorrebbero presentarlo, ma come lo fa un Carlo Conti è un’altra cosa. Ci vuole esperienza e l'esperienza non la compri”.

Quindi non è una questione femminile o maschile, nel senso che ci sono altre donne che potrebbero farlo?

“Certo, lo ha fatto Antonella Clerici ad esempio”.

Sui social in tanti si chiedono come si fa ad avere addominali come i tuoi. Ci sveli il segreto?

“Bisogna fare palestra. E pi non vedete come sono dimagrita? Sono anche un po’ sciupata”.

Foto Ansa

 

13/02/2025
logo tiscali tv