Eleonora Giorgi operata al pancreas per il tumore, l’annuncio dei figli. Ecco come sta
La notizia dell’avvenuto intervento è stata data con una storia sul profilo social ufficiale dell’attrice. Era stata lei stessa ad annunciare la data: "Questa è una super operazione"
Sono stati Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro, i figli di Eleonora Giorgi, ad assumersi l’onere di dare notizie dell’attrice e del suo stato di salute. Eleonora Giorgi martedì 26 marzo ha subito un intervento per l'asportazione del tumore al pancreas, dal quale aveva annunciato di essere stata colpita alla fine del 2023. "L’operazione è andata bene. Grazie a tutti per l'affetto e per la vicinanza": questo il messaggio rassicurante comparso nelle storie di Instagram.
L’operazione dopo la chemioterapia
L'attrice, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, aveva comunicato la data dell'intervento al quale si sarebbe sottoposta. Operazione che è seguita a un ciclo di chemioterapia di tre mesi. "Ho avuto la fortuna nella vita di non conoscere quasi gli ospedali. Questa è una super operazione. Ma ringrazio Dio, i medici e la scienza che l'hanno resa possibile. Non era scontato", aveva detto l'attrice a Toffanin.
Gli auguri dei fan
Centinaia i messaggi di affetto e solidarietà inviati a Eleonora Giorgi in vista dell'intervento. Sul suo profilo ufficiale Instagram anche un video che la ritrae in un parco con il nipotino prima della delicata operazione. E a questo breve filmato sono seguiti altri messaggi incoraggianti: “Un grande abbraccio, Ele cara. Sono sicuro che domani andrà tutto bene”. E ancora “Una preghiera per te come hai chiesto. Forza Eleonora!”