Diana Del Bufalo “Io, l’uomo della mia vita, la pancetta e la libertà di essere nudi"
Con Diana abbiamo parlato d’estate, di mare, 'maniglie dell’amore' e soprattutto d'amore
Diana Del Bufalo sprizza gioia da tutti i pori. La incontriamo al VII Sardegna Filming Italy. Con lei non parliamo di progetti televisivi, teatrali o cinematografici, parliamo d’estate, di benessere, di costumi, mare e soprattutto amore.
Sono un'inguaribile romantica
Da due anni a questa parte è fidanzata con Patrizio, “l’uomo della mia vita”, ci confessa, “poi mai dire mai, sai la vita è sempre imprevedibile. Ad oggi sono felicissima e spero di stare con lui tutta la vita. Sì, sono un’inguaribile romantica”. Diana crede nel “e vissero per sempre felici e contenti”. “Ci credo molto, anche con due genitori divorziati che si sono odiati”, racconta, “quando si incontra l’amore lo si deve vivere a pieno. Viviamo in un mondo imprevedibile, quindi godiamoci il presente”.
Credo nell'amore e pure nel matrimonio
E da inguaribile romantica, l’attrice crede anche nel matrimonio. “Ci stiamo pensando”. L’estate e la libertà di essere un po’ più nuda Con Diana parliamo anche d’estate. Con il caldo afoso che è arrivato in Sardegna in questi giorni, è inevitabile. “Ho un rapporto d’amore e odio con l’estate”, ci dice, “sopporto poco il caldo. Tra tutte le stagioni preferisco la primavera. In estate mi piace andare al mare, ma non in spiaggia: la folla mi mette un po’ d’angoscia. Preferisco la barca, scusate se sembrerò posh e rompiscatole. Adoro nuotare nelle acque profonde, mi intriga l’ignoto. E poi sì, mi piace essere un po’ svestita e la libertà di essere più nuda”.
Io e la cervicale
Quest’estate l’attrice della serie Pensati sexy si rilasserà. “Ho uno spettacolo a Benevento il 25 giugno con la filarmonica di Benevento, dove eseguiremo le canzoni dei film Disney, poi sarà un’estate di spa e massaggi. Ho un problema alla cervicale perché somatizzo tutta la tensione lì. Basta che qualcuno mi tocchi il collo e mi ha conquistata”.
Diana Del Bufalo e il rapporto con il suo corpo
Con il tuo corpo che rapporto hai? le chiediamo. “Non amo stare in costume, tendo a mettere gli interi, stile anni ’50, un po’ coprenti. Non mi piace mostrare troppo del mio corpo, non perché non mi accetti, ma perché lo trovo poco elegante, ma è una cosa del tutto personale. Forse se avessi un fisico scolpito indosserei micro costumi anch’io”.
Quella insopportabile pancetta
C’è qualcosa che non ti piace di te? “Ho un po’ di pancetta, però nulla di più, un po’ di maniglie dell’amore che a tutte le donne non piacciono. Non siamo mai contente: se abbiamo i capelli ricci li vorremmo lisci, e viceversa. Siamo destinate a non piacerci mai. Dai 30 anni però ho fatto pace con me stessa: sono contenta di come sono. Se poi il corpo dovesse cambiare così tanto, mangerei di meno e farei palestra. Adesso mi piace magnà e magno”.