Ferragni svela che è stata lasciata da Fedez: “purtroppo non è stata una scelta mia”. e lui va a “Belve” da Fagnani
Ma non finisce qui. Su Instagram pubblica un video emozionata dove spiega: "E' un periodo veramente doloroso privatamente. Cerco di non parlarne più di tanto ma è pesante"
Chiara Ferragni alla fine ci dice come è andata col marito Fedez. Lo scopriamo spulciando gli ultimi commenti. In uno che dice: "Federico dovrebbe ricordare quando lui ha avuto bisogno di te. I momenti belli sono facili da condividere", mette un bel like quasi a confermare di essersi sentita abbandonata quando ad avere bisogno è stata lei. E poi quando un'altra fan commenta: "Stupenda, ma Fede... il tuo valore aggiunto", lei risponde senza lasciare più dubbi: "Purtroppo non è una scelta mia".
Lo sfogo sui social
Ma non finisce qui. "E' un periodo veramente doloroso privatamente. Cerco di non parlarne più di tanto ma è pesante". L'imprenditrice digitale ovviamente si riferisce sia alle vicende giudiziarie legate alle attività di beneficenza, sia alla crisi coniugale, con la separazione da Fedez. "Capitemi se ogni tanto pubblico meno e se sono nei miei pensieri. Faccio quello che posso, a volte sono più in up e a volte sono più in down. Penso sia giusto farvi vedere questa parte: non posso dirvi tutto, non posso raccontarvi tutto. Non mi va nemmeno di dire tutti i motivi per cui sto male. Penso sia giusto non fingere che tutto vada bene e che io sia felice come una Pasqua e forte. A volte vorrei essere meno forte e solo un po' più serena". Poi racconta quanto siano importanti Leone e Vittoria: "In questi momenti essere genitore ti salva un po' la vita", e racconta il viaggio di lavoro a New York dove è stata impegnata in una serie di meeting "per un progetto nuovo, nuovissimo per me. Una cosa che non ho mai fatto prima. I meeting sono andati molto bene, tra qualche mese se andrà tutto bene lo dirò in maniera ufficiale. In tutta questa merda di questo periodo spero ci siano anche cose belle e nuove per darmi nuovi stimoli".
Fedez a Belve
Martedì 2 aprile, in prima serata su Rai2, parte una nuova edizione di Belve con Francesca Fagnani. Fedez sarà uno degli ospiti del programma. Ricorderete la sua mancata partecipazione di qualche mese fa per via dei precedenti con l’azienda. La conduttrice ha diversi argomenti da chiedergli, dalla crisi con la moglie Chiara Ferragni, alla questione legata al podcast Muschio Selvaggio, di cui ha recentemente annunciato la sospensione. E anche alla sua nuova vita da single.