Chiara Ferragni riappare e festeggia il Capodanno: ma c'è il trucco. Il commento sul look alla Valeria Marini
Sorridente e vestita di rosso, l'influencer riappare su Instagram: non succedeva dal 18 dicembre scorso quando è scoppiato il caso Pandoro. Ma il countdown è a beneficio dei bimbi e avviene poco dopo le nove di sera. Il siparietto divertente con la piccola Vittoria
Sorridente e vestita di rosso, come vuole la tradizione di Capodanno.
Chiara Ferragni riappare su Instagram: non succedeva dal 18 dicembre scorso, quando è scoppiato il caso pandoro. Non è lei a postare il video ma Fedez che mostra un countdown anticipato di qualche ora a beneficio dei bambini della coppia e dei loro piccoli amici. Si festeggia nella nuova casa di Citylife a Milano davanti a uno schermo gigante e nel video si vedono anche la madre del rapper e la sorella di Chiara, Francesca con il compagno e il piccolo Edoardo.
La Ferragni svela il trucco
Il video si conclude con la Ferragni che mostra ridendo il vero orario sul cellulare: le nove e sette minuti. Un Capodanno festeggiato in anticipo a beneficio dei bambini ancora troppo piccoli per stare svegli fino alla mezzanotte. Non mancano ovviamente i commenti di chi fraintende il tutto e così poco dopo Fedez interviene in una Storia su Instagram: “Non so se si capisce il senso del video. Si capisce, vero?”.
La piccola Vittoria come Valeria Marini
C'è anche il siparietto divertente con protagonista la piccola Vittoria, anche lei vestita di rosso e luccicante di paillettes con una trombetta in bocca. Ecco Fedez che dice: “Questo qui è il look della Iaia per Capodanno ed è un look alla Valeria Marini 1999. In sottofondo si sente la voce della regina dei look che approva: “Bellissimo”.
Le procure in azione
Insomma un Capodanno sereno trascorso a casa con i propri cari, proprio come milioni di italiani. Il periodo per l’’imprenditrice digitale non è certo facile. Dopo quelle di Milano, Cuneo e Prato, anche la procura di Trento ha aperto un fascicolo per fare accertamenti sull’operazione pandoro in collaborazione con Balocco.
I commenti
I like al post si sprecano (mentre scriviamo sono quasi 900 mila) così come le migliaia di commenti. Molti negativi: gli odiatori del web non perdono l'occasione per offendere.