Chiara Ferragni in lacrime sui social: le parole sull'amore finito

Piangendo commenta un trend sugli amori finiti e una canzone di Coez. Ed è inevitabile pensare al matrimonio fallito con Fedez

 

 

Foto Ansa e Instagram

di Redazione

Leggi più veloce

Chiara Ferragni ha pubblicato un video in cui si commuove, piange meglio dire, mentre commenta un trend di Tik Tok in cui sono raccolti video e foto di coppiette innamorate, sulle note di "Le Parole Più Grandi" di Coez: "Ridotta così leggendo tutte le storie di questo trend", una emotività comprensibile vista la sua storia d'amore recentemente conclusasi.

La canzone di Coez

"Le Parole Più Grandi" di Coez racconta di un amore finito e la conseguente difficoltà di andare avanti, rifarsi una vita cercando di restare indifferenti a tutto quello che, in qualche modo, ci riporta col pensiero a quella persona lasciata.

Seguaci solidali con Chiara

Un momento difficile che potrebbe, tuttavia, rivelarsi funzionale a ripartire. Se è vero che la crisi ha già dentro di sé il senso del cambiamento, un pezzo della ricostruzione del consenso di Chiara Ferragni passi dalla solidarietà della sua fanbase per quello che le sta accadendo sul fronte sentimentale. Ogni gesto di Ferragni sui social passa sotto la lente d'ingrandimento dell'analisi strategica e, in un certo senso, le immagini di Fedez avvistato mano nella mano a Monte-Carlo con un'altra donna si stanno rivelando per lei uno strumento da sfruttare per mettere al centro del racconto se stessa e la necessità di riprendersi dalla delusione sentimentale.

30/05/2024
logo tiscali tv