Chiara Ferragni e Fedez in crisi, ci risiamo. E intanto si è scatenata la gogna anche sull'Estetista cinica
"Non è un mistero che Fedez reputi i collaboratori di Chiara responsabili del polverone che anche lui sta pagando"
Ci risiamo. Si parla nuovamente di crisi (personale, non solo economica) tra Chiara Ferragni e Fedez. Il settimanale Chi ha notato alcuni aspetti della vita dei Ferragnez, dentro il superattico di City Life a Milano.
Fedez ha difeso sempre la moglie
"Non è un mistero che Fedez reputi i collaboratori di Chiara responsabili del polverone che anche lui sta pagando. E che non condivida le loro strategie”, riporta Chi. E ancora: “Si parla di crisi nella coppia, cosa che farebbe gioco soprattutto a chi vuole spostare l’attenzione”.
Fedez ha comunque difeso in queste settimane a spada tratta la moglie, a costo anche di litigi mezzo social con Myrta Merlino e con tutta la stampa italiana, accusata di eccessiva attenzione nei confronti di sua moglie e di conseguenza di tutta la famiglia. (Leggete qui)
Intanto Chiara Ferragni è andata in uno chalet in montagna con i figli Leone e Vittoria ma senza Fedez, che è rimasto in città ad allenarsi e lavorare a Muschio Selvaggio, dove nelle ultime ore è scoppiato l'ennesimo caso (se vuoi saperne di più clicca qui), quello che ha travolto il tifoso interista Wazza.
Il caso dell'Estetista cinica
Intanto l'Estetista Cinica, ovvero Cristina Fogazzi aveva difeso l'amica dicendo semplicemente: "E' da un mese che mi viene chiesto cosa penso di Chiara Ferragni ma perché dovrei dare la mia opinione su una persona che conosco e con la quale siamo amiche? Perché devo venire qua a sputare in faccia ad una persona che conosco e con la quale sono amica? Non mi sembra il caso".
Oggi è stata massacrata sul web, così racconta nelle sue storie (nella gallery in alto potrete trovarle). Ecco i commenti apparsi sotto al post su Instagram del Corriere della sera che ha ripubblicato il video di cui anche noi ieri abbiamo parlato (guarda qui):
Chissà come avrebbe reagito se suo figlio di magari 6 anni fosse ricoverato in terapia intensiva al Regina Margherita e avesse saputo che una tizia pubblicizzava panettoni a nome dell’ospedale per ricavarci favolosi cachet…
“L’ho fatta anche lavorare”, che eleganza.
Forse c’è un errore di comunicazione? Non è che la Ferragni « ha fatto lavorare » te?!
Avessi taciuto davvero, saresti stata più coerente...invece parli mezz'ora per dire che tacerai. Bah
"È un'amica e l'ho fatta anche lavorare". Alla faccia dell'amica.
Tanti vorrebbero sputare in faccia a te però
Ma stai zitta! patetica!!! Ma chi seiiiii!????
Insomma il brutto vizio della gogna social non sembra affatto superato. Fino alla prossima vittima.