Antonella Clerici operata d'urgenza: “Voglio essere sincera con voi”. Ecco come sta 

Il racconto della conduttrice, per ricordare a tutti l'importanza della prevenzione e dei controlli sanitari. "Adesso un po' di convalescenza... a presto"

di Redazione

Antonella Clerici è stata operata d'urgenza a Roma. Lo racconta la stessa conduttrice tv in un post sui social al quale allega una sua foto dal letto della clinica in cui è ricoverata. "Come sempre voglio essere sincera con voi - scrive - e raccontarvi cosa mi è successo perché questo possa ricordare a tutti l'importanza della prevenzione. Giovedì scorso arrivo a Roma con l'idea di stare vicino a un'amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D'Alessio. Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene" aggiunge.

L’intervento

Insomma, la conduttrice lascia intuire che si è trattato di un intervento tanto urgente da comportare l’asportazione delle ovaie. Probabile che la cisti fosse cresciuta tanto da rendere l’operazione improcrastinabile. A ogni modo Clerici saluta quella parte del suo corpo e ringrazia tutti i medici e gli infermieri che l'hanno curata e assistita e gli amici che le sono stati vicini. Soprattutto “il Prof Enrico Vizza straordinario professionista, dotato di un'empatia contagiosa. La sua frase prima di entrare in sala operatoria: "Stia tranquilla, al resto ci penso io". La conduttrice chiude così: "Adesso un po' di convalescenza... a presto".

L’affetto dei fan

Anche quest’anno il suo programma di ricette “E’ sempre mezzogiorno”, è stato un successo e ora è fra i programmi più richiesti dal pubblico di Rai Play. Un buon viatico per la prossima stagione televisiva per la quale Antonella Clerici avrà tutto il tempo di riprendersi. Intanto i fan la ricoprono di auguri e c’è chi la ringrazia per la pubblicità che sta facendo alla prevenzione per la salute della donna.