Annalisa senza filtri: in gioventù "era lei che baciava lei". La rivelazione

In un' intervista, la cantante ha raccontato il giorno delle sue nozze ma non solo

Foto Instagram @naliannalisa

di Redazione

Leggi più veloce

Annalisa, regina assoluta dell'estate, in particolare con il suo secondo singolo "Mon Amour," che ha lasciato molti a chiedersi "chi sta baciando chi?" ha tanto da raccontare di sé. Lo ha fatto in una recente intervista con Vanity Fair, in occasione della quale la cantante ha condiviso dettagli sul suo giorno di nozze, che ha scelto di mantenere privato con una cerimonia ad Assisi e una mega festa a porte chiuse a Carcare, in Liguria. 

"È eccitante, creativo e ha sempre mille progetti"

La notte prima del matrimonio, Annalisa non ha chiuso occhio, sperando che tutti si divertissero e creassero bei ricordi. Era calma riguardo ai suoi sentimenti, che ha sempre avuto chiari. Annalisa ha presentato suo marito, Francesco, che ha conosciuto a un evento di Costa Crociere due anni fa. "È eccitante, creativo e ha sempre mille progetti e cose da fare in testa", ha spiegato.

Quello che ha sempre temuto nelle relazioni

Annalisa ha poi descritto perché Francesco è "quello giusto" di cui parlano sempre le favole e i film romantici. "Perché ci mettiamo costantemente alla prova l'uno con l'altro, non c'è mai stagnazione, che è qualcosa che ho sempre temuto nelle relazioni e in ogni aspetto della vita. Con lui, mi sento sempre in movimento, e anche il matrimonio non è visto come un punto di arrivo, ma come un nuovo inizio". Sebbene Annalisa speri di formare presto una famiglia, ha ammesso che non si sono ancora dedicati a questo.

Ansiosa alla ricerca della perfezione

Annalisa, riguardo se stessa, ha quindi ammesso di sentirsi ansiosa perché vuole sempre cercare la perfezione. "Voglio sempre fare meglio e non riesco a lasciar andare. Quando sono in studio, ad esempio, continuerò finché non raggiungo ciò che voglio, ma ad un certo punto devo tirarmi indietro".

Lei che bacia lei? Non solo una "hit"

Il suo singolo "Mon Amour" è un inno alla libertà di amare e baciare chiunque si voglia durante una serata di divertimento senza rimpianti. "È una scena che rappresenta il tentativo di rompere le proprie abitudini dopo una delusione, sperimentare e poi ricominciare da capo. Ho sempre fatto questo ciclo di grande impegno, delusione, auto-analisi e ricostruzione", ha spiegato Annalisa. Ha perfino ammesso di essersi trovata nella situazione di "lei che bacia lui, lui che bacia lei, lei che mi bacia" durante l'adolescenza, un'esperienza comune per molti. Ad Annalisa non piacciono le etichette e ha sempre vissuto le sue relazioni in modo istintivo, credendo che "l'istinto sia la cosa fondamentale; ti porta dove devi essere".

19/07/2023
logo tiscali tv