Il ritorno sui social di Angelina Mango con la mamma non convince i fan: “Ma stai bene?”

Da mesi la vincitrice di Sanremo 2024 con il brano "La noia" è lontana dalle scene. Il ritorno con un video su TikTok ha però fatto preoccupare qualche fan

angelina-mango-mamma-ansa.jpg
di Redazione

Dopo mesi di assenza dai social Angelina Mango torna davanti al suo pubblico con un nuovo video su TikTok insieme alla mamma Laura Valente, cantautrice e voce dei Matia Bazar. Sulle note di Fiori rosa, fiori di pesco di Lucio Battisti, l'artista balla e canta per pochi secondi in casa. Al suo fianco la mamma e per un momento, sul finale, anche il cagnolino. Il messaggio che traspare dal video pare una presa di coscienza dell’importanza della mamma: qualcuno di cui si crede di poter fare a meno diventando grandi e invece non smette di essere necessaria, soprattutto in un momento di difficoltà come quello che ha evidentemente passato Angelina. Mamma Laura ammicca e si presta volentieri al siparietto.

Il blackout di Angelina

Da mesi, la vincitrice di Sanremo 2024 con il brano La noia è lontana dalle scene. In autunno aveva dovuto interrompere il tour per una laringite e poi ha capito di aver bisogno di una pausa più lunga e si è presa del tempo per sé anche per uscire da quello che sentiva essere diventato un tritacarne mediatico. Da allora anche la sua presenza sui social si è diradata e si è fatta meno patinata. L'ultimo video in cui si mostrava in primo piano era della fine di dicembre, poi ha pubblicato un paio di video in cui i fan potevano vederla velocemente e di sfuggita. A gennaio invece un selfie e una lettera in cui spiegava che stava trovando giovamento da questa distanza dalla vita online: "In questo periodo in cui 'esisto' un po' di meno pubblicamente mi sono accorta che esisto davvero, anche nella realtà. Sono viva, ed è una bella scoperta".

Ansia e della depressione

Oltre al problema dell’ansia e della depressione, si è parlato di anoressia ma la diretta interessata non ha mai confermato anche se il dimagrimento dell’artista è evidente nel video in cui si esibisce con una felpa oversize. Tantissimi i commenti dei fan che le augurano di riprendersi presto. Nonostante ci sia chi non nasconde la propria preoccupazione, non solo per i problemi alle corde vocali ma soprattutto per l'assenza dell'artista dalla vita pubblica ("Sta bene?", "Cosa le è successo?"), in tanti le scrivono semplicemente: "Mi manchi, torna presto".

@angelinamango__

what being a daughter sounds like

Fiori rosa, fiori di pesco - Lucio Battisti