Angelina Jolie scalza in tv dopo 10 anni: "Ecco qual è la mia carriera di ripiego"

Assente dalla tv da 10 anni, Angelina Jolie si è presentata scalza al Jimmy Fallon Show e ha spiegato il perché. Poi la rivelazione sulle pompe funebri

Immagini Ansa e Instagram @fallontonight

di Redazione

Leggi più veloce

Erano dieci anni che non si mostrava in tv ed è anche per questo che la partecipazione di Angelina Jolie al Tonight Show di Jimmy Fallon è stata un evento accolto con grande calore dal pubblico. L'attrice ha infatti cercato di mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori, soprattutto negli ultimi anni, dopo la tumultuosa separazione da Brad Pitt. Dopo un decennio, ha quindi deciso di concedersi al piccolo schermo e lo ha fatto arrivando scalza alla poltrona a fianco alla scrivania di Jimmy Fallon.
A piedi nudi sul palco
"Ti sei dimenticata le scarpe?", ha subito chiesto il presentatore divertito dalla strana scelta. "No, mi sono fratturata un dito del piede e nel tentativo di trovare un paio di scarpe comode, alla fine ho deciso di venire senza", ha spiegato lei dimostrando quanto si possa essere eleganti anche senza calzature e indossando un lungo abito nero fino ai piedi nudi.

La carriera alternativa di Jolie nelle pompe funebri


Fra i siparietti più divertenti dell’intervista, quello in cui l’attrice premio Oscar ha raccontato che da giovane pensava di fare la direttrice di pompe funebri e ha motivato la confessione dicendo che non ha paura della morte. "Quando morì mio nonno – ha spiegato - pensai: 'questo non è il modo in cui dovrebbe essere. Dovrebbe essere una celebrazione della vita' e visto che non ho paura della morte, pensai che questa (le pompe funebri, ndr) potesse essere una grande carriera per me". Poi scherzando ha detto: "E' la mia carriera di ripiego".


Quello che fai tu mi terrorizza


Jolie ha pure rivelato di avere il brevetto da pilota dal 2004 e che il figlio Maddox lo ha appena preso seguendo il suo esempio. Ha invece negato perentoriamente l'ipotesi di fare stand-up comedy. "Posso occuparmi di un funerale - dice -, essere a mio agio a un'altitudine di tremila metri, ma no, ciò che fai tu (rivolgendosi a Jimmy Fallon) mi terrorizza". Insomma, Angelina è pronta a qualsiasi avventura ma parlare di sé di fronte a un pubblico è ancora una missione difficile.

11/12/2024
logo tiscali tv