Chiara e la trasformazione shock: 'Ho smesso di bere e fumare, finalmente sono me stessa'
Videointervista con la cantante in gara a Sanremo con 'Nessun posto è casa mia': 'L'incontro con il grande Mauro Pagani è stato decisivo'
Leggi più veloce
Da quando ha vinto 'X-Factor' è entrata in una specie di frullatore mediatico, tra Festival, dischi, tour, eventi, e ancora dischi, tv, concerti. C'era bisogno di fermarsi per ritrovarsi. Ed è quello che ha fatto Chiara. Per un anno e mezzo nn si è fatta vedere in giro, 'perché lavoravo su me stessa'. Il risultato è davanti agli occhi di tutti in questo 67° Festival: Chiara è tornata, come prima e più di prima. Il talento è quello di sempre, con la sua voce cristallina inconfondibile, ma l'eleganza e la consapevolezza sono del tutto nuove.
Merito del'incontro con il grande maestro Mauro Pagani che ha lavorato con lei all'omonimo disco che uscirà a fine febbraio e soprattutto merito di Chiara che ha deciso di prendersi cura di sè: 'Sono dimagrita 12 chili, sono diventata vegana. Ho smesso di fumare e di bere. E ora mi sento molto più forte'. Il resto lo racconta in questa video-intervista avvenuta nel bar dell'hotel dove Chiara risiede a Sanremo, davanti a una fumante tazza di tisana.