Sanità: spot tv per sorriso sicuro, campagna Andi contro low cost
Milano, 21 nov. (AdnKronos Salute) - Una campagna televisiva per la salute del sorriso. Gli odontoiatri dell'Andi, Associazione nazionale dentisti italiani, puntano su 'un percorso di grande riconoscibilità' per pendere 'una chiara posizione contro i low cost e le catene di studi in franchising, nelle quali le logiche economiche di vendita della prestazione prevalgono sul rispetto delle reali esigenze terapeutiche del paziente'. Al centro dello spot il rapporto paziente-dentista e l'indicazione di come e dove trovare un dentista Andi, 'la maggiore e più autorevole associazione di odontoiatri - si ricorda in una nota - con oltre 25 mila soci'. Il messaggio sarà trasmesso da domenica 20 novembre a mercoledì 7 dicembre su Rai 1, Rai 2 e RaiNews24, in orari di elevata audience - si legge - e verrà poi replicato dal 25 dicembre al 7 gennaio per 2 settimane con 3 passaggi quotidiani su tutte le 8 reti Mediaset, per il totale di 366 passaggi. Nello spot si ricorda che 'da oltre 70 anni Andi è il riferimento delle famiglie italiane per una buona odontoiatria e ha a cuore prima di tutto il sorriso e quindi la salute del paziente', prosegue l'associazone. Il cartello di chiusura invita a trovare i dentisti Andi sul loro sito web.