Richard Gere papà tris a 70 anni: le sue donne, da Cindy ad Alejandra

A 70 anni Richard Gere diventerà padre per la terza volta. A riferirlo è il tabloid spagnolo Hola!, secondo il quale la giovane moglie Alejandra Silva, attivista politica e filantropa spagnola, figlia del vicepresidente del Real Madrid, e è di nuovo in dolce attesa. Alexandra, che ha sposato l’indimenticabile interprete di “Ufficiale e Gentiluomo” e di “Pretty Woman” ha già dato alla luce il piccolo Alexander, appena un anno fa. La coppia non ha confermato né smentito l’indiscrezione.

Carey e Cindy, gli altri amori di Richard

La rivista, che ha dato la notizia della nascita del primo figlio della coppia e che ha pubblicato le foto esclusive del loro matrimonio dell’aprile 2018 vicino a New York, afferma che il bimbo nascerà "la prossima primavera". Richard Gere ha già un figlio di 19 anni, Homer James Jigme Gere, avuto con l'ex moglie Carey Lowell. I precedenza, poi, era stato sposato con la bellissima top model Cindy Crawford, anche se i due non avevano avuto figli.

Anche Alejandra è una mamma tris

Ma anche per la 36enne Alejandra il nascituro sarà il terzo figlio, essendo già la mamma di Albert , 6 anni, nato dal matrimonio precedente con Govind Freidland. Alejandra ha confermato la sua prima gravidanza a settembre dell'anno scorso con una foto che mostrava il Dalai Lama che le toccava la pancia in segno di benedizione, un mese dopo che le era stato confermato di essere incinta.

Foto Ansa e Instagram

08/11/2022
logo tiscali tv