Vincent e Tina: le nozze nonostante i 30 anni di differenza

Sono state nozze discrete ma eleganti quelle dell’insolita coppia Vincent Cassel e Tina Kunakey, di 30 anni più giovane, a Bidart, nel sud-ovest della Francia. Dopo il “sì”, l'attore francese e la modella si sono concessi una passeggiata fra passanti e curiosi. Lei si è presentata radiosa e sorridente in un abito bianco scollato e senza spalline, con un bouquet di fiorellini bianchi in mano. Lui, che è padre di due figlie avute con l'ex moglie Monica Bellucci, è uscito dal municipio per mano con la sposa in abito color panna e camicia rosa senza cravatta e slacciata sul petto, una barba grigia corta e un paio di occhiali da sole. Pochi invitati, ma poi è seguita una passeggiata per mano della coppia, che ha scelto di vivere in Brasile, per le vie di Bidart in mezzo alla gente.

Con Monica un ottimo rapporto

I due sono legati da due anni e la loro è una relazione sulla quale nessuno avrebbe scommesso un euro quanto a durata. E invece sono arrivati i fiori d’arancio e la coppia appare felicissima. Il divo francese ha raccontato a «Vanity Fair» del suo amore per la Kunakey e di come, con la madre delle sue figlie, Monica Bellucci, non ci sia «nessuna guerra».

L’incontro con Tina

«Pensavo: sono stato sposato, ho due bambine, ho fatto quello che dovevo fare; da adesso in avanti sarò solteiro, single. È stato divertente ma dopo un po’ mi sono reso conto che la mia vita era vuota. Non mi aspettavo di incontrare qualcuno, invece è successo. E questa donna è molto più giovane di quello che mi sarei immaginato». Il cattivo del cinema francese ha raccontato di un amore nato all’improvviso, senza porsi troppe domande sulla differenza di età – lui 51 anni, lei 21 – perché, dice l’attore francese «non puoi scegliere di chi innamorarti»: «Non sapevo quanti anni avesse quando l’ho incontrata. Il giorno dopo, quando me l’ha detto, ero un po’ sorpreso ma ho pensato: beh, è andata così».

Le nozze

Intervistato da Enrica Brocardo a Biarritz, Cassel ha spiegato perché abbia deciso di sposarsi: «È una promessa che ci si fa prima di creare una famiglia insieme». Il che lascia pensare che sia pronto a una nuova paternità dopo, dopo Deva e Léonie, le figlie avute da Monica Bellucci: «I bambini sono la cosa più meravigliosa che esista. È attraverso i bambini, le mie figlie e non solo, che ho imparato più cose», ha raccontato.

Le confessioni di Tina

Nel servizio di copertina di Vanity Fair, ci sono anche le confessioni di Tina Kunakey. La modella ha raccontato che al momento dell’incontro, a Biarritz, non sapeva chi lui fosse e «non sono ancora riuscita a guardare tutti i suoi film, ma quelli che ho visto finora mi sono piaciuti». Tina ha confermato che Vincent, la mattina dopo averla conosciuta, ha voluto pranzare con il padre di lei: «L’ho trovato un gesto gentile. C’era anche mio fratello. Hanno parlato un sacco di cinema». E dopo un gesto come questo, da allora, tutto è andato molto in fretta. Tanto che «quando mi ha chiesto di sposarlo, qualche mese fa, mi ha colta di sorpresa. Non ne avevamo mai parlato prima. Non ho risposto immediatamente proprio perché non me l’aspettavo». Ma ha accettato anche perché Cassel è «un gentleman, pieno di attenzioni nei miei confronti, una persona molto intelligente, con un grande talento, sexy, interessante, divertente». Per quanto riguarda l’idea di avere figli, «non ci ho ancora pensato, anche se prima o poi mi piacerebbe». Nell’attesa, lui le ha regalato Monsieur, un gatto Sphynx che Tina desiderava: «L’anno scorso ero a Cuba per lavoro e lui mi ha mandato la foto di questo micino con scritto “Guarda chi ti sta aspettando”. Mi sono messa a piangere per la felicità».

08/11/2022
logo tiscali tv