Tinte pastello e metallizzate: gli smalti alla moda per l’estate 2016

di Advisato

Leggi più veloce

Tra i prodotti di bellezza che ogni anno dettano delle vere e proprie tendenze di stile gli smalti rappresentano per le donne un nuovo modo di reinventarsi stagione dopo stagione. Non si tratta semplicemente di prendersi cura delle proprie mani, infatti la scelta dello smalto è guidata dalla moda oltre che dai gusti personali. Sfumature pastello, look nude, nail art raffinate e più semplici: ecco gli imperativi per questa primavera estate! 

Fai spazio al colore!
Metti da parte i colori scuri, l’effetto gesso o il nero opaco e preparati a dare il benvenuto a colori brillanti, tonalità metallizzate e a tinte neutre. Scegli lo stile che preferisci per le tue unghie e acquista tanti smalti adatti alle diverse occasioni a prezzi davvero convenienti usufruendo dei vantaggi dei codici sconto Sephora!

Le tinte pastello che fanno tendenza
Se ami il colore, ma non vuoi una manicure troppo appariscente il consiglio è di sfoggiare uno smalto rosa quarzo, giallo chiaro o azzurro serenity: sono queste le tonalità più in voga al momento!

Tonalità metalliche per i caratteri forti
Per le donne più grintose Chanel propone diverse tonalità di viola o sfumature metallizzate come l’argento. Ricevere direttamente a casa tua gli smalti di brand del calibro di Dior, Estrosa o Pupa a poco prezzo è possibile: preleva i voucher di Douglas Profumerie e dimenticati i conti da capogiro!

Lo stile chic che non si vede
La sobrietà e l’effetto naturale non passano mai di moda e puoi sempre puntare su una manicure semplice e duratura! Colori nude come il beige, il cammello o i rosa chiarissimi sono le soluzioni migliori se ami avere uno stile sempre impeccabile e chic!

Giochi geometrici e forti contrasti, tinte unite impreziosite da dettagli brillanti, note pastello e tenui: sfoggia la manicure più adatta alla tua personalità e se ami cambiare fai il pieno di smalti grazie ai buoni sconto Kiko!

 

30/03/2016
logo tiscali tv