Schiaparelli, la sfilata shock: Naomi, Irina e Shalom in passerella con teste di animali. E Ferragni sfida il gelo

La maison scelta da Chiara Ferragni per le sue serate sanremesi, insieme con Dior, ha presentato a Parigi i modelli della primavera estate 2023. L'effetto è stato scioccante

Foto Ansa e Instagram

di Redazione

Leggi più veloce

Naomi Campbell è la lupa, Irina Shayk il leone e Shalom harlow la lonza: le tre belve dell’inferno dantesco che rappresentano rispettivamente l’avarizia, l’orgoglio e la lussuria, sfilano in passerella a Parigi per Schiaparelli Haute Couture.

L’effetto è decisamente scioccante perché le tre teste di animali sembrano vere. In realtà le tre teste sono in schiuma scolpita a mano, resina, pelliccia di lana e seta, dipinte a mano per sembrare il più possibile vitale. Ma dalla maison guidata da Daniel Roseberry che a Parigi ha presentato Haute Couture primavera estate 2023 assicurano che nessun animale è stato maltrattato.

Il video del pre sfilata Schiaparelli

Per la maison è un momento di grande visibilità: Chiara Ferragni, infatti, qualche giorno fa ha annunciato che a Sanremo vestirà firmata dalla maison Schiaparelli e da Dior. Entrambi i marchi erano quest’oggi in programma nella settimana parigina della moda e l’imprenditrice italiana, nonché prossima co-conduttrice della prima e dell’ultima serata di Sanremo, non poteva mancare. E infatti Chiara si è presentata con un mini-dress con coppe preformate con il quale ha sfidato il freddo pungente di Parigi.

23/01/2023
logo tiscali tv