Primavera 2016: tendenze e acconciature per capelli alla moda

di Advisato

Leggi più veloce

La primavera è alle porte e il tuo desiderio di cambiare acconciatura è dietro l’angolo? Non fare scelte affrettate: scopri le nuove tendenze 2016 sulle acconciature per questa stagione.

Oltre a poter scegliere i prodotti adatti al tuo capello, puoi valorizzare la tua capigliatura con una particolare acconciatura oppure legando i capelli in maniera originale ed essere così sempre alla moda. Le tendenze di quest’anno ci rivelano che puoi sbizzarrirti con look diversi. Lo chignon è ben visto sia nella versione bassa che alta, ma puoi preferire a un’acconciatura ordinata e lineare qualcosa di più romantico, come una treccia a corona. Sei uno spirito libero? Puoi osare con un taglio cortissimo e riccio oppure lasciare i capelli sbarazzini e spettinati sulle spalle.

Cura e igiene al primo posto
Non puoi tuttavia preoccuparti dell’acconciatura senza prima essere sicura di utilizzare i prodotti maggiormente indicati per il tuo cuoio capelluto. Affidati dunque a e-commerce celebri e a brand rinomati. Non è necessario spendere cifre da capogiro: basta utilizzare un codice sconto per potere fare acquisti nelle  farmacie online del calibro di Amica Farmacia ed essere certi di non mettere da parte la qualità dei prodotti che si sceglie di utilizzare.

Rinforza e alleggerisci i tuoi capelli
Hai bisogno di rendere i capelli più forti? Utilizza una maschera specifica per le tue esigenze oppure uno shampoo antismog e antistress per combattere gli agenti inquinanti che possono venire a contatto con i tuoi capelli in città durante la stagione primaverile. Per spendere poco il segreto è uno solo: prelevare i coupon e approfittare delle promozioni attive sul nostro portale di codici sconto per acquisti nei negozi online di bellezza. I buoni sconto degli shop online di  L’Occitane e Bottega Verde sapranno per esempio offrirti sconti e vantaggi sull’acquisto dei prodotti ideali per dare un effetto selvaggio e sbarazzino alla tua chioma.

Non sottovalutare gli accessori!
Pensi che sia finita qui? Ti sbagli! Non devi in alcun modo sottovalutare l’importanza che assumono le spazzole e gli accessori per capelli che utilizzi quotidianamente. Dalla piastra lisciante al pettine, dai bigodini alle forcine, scegli per la tua capigliatura utensili, prodotti e accessori che alleggeriscono la cute e il peso dei capelli sulla testa. Amazon e i suoi buoni promozionali sapranno offrirti il risparmio che cerchi in pochi semplici click.

 

 

14/03/2016
logo tiscali tv