Met Gala 2023, Kim Kardashian ricoperta di perle e Anne Hathaway mozzafiato: i look
Agli ospiti è stato chiesto di interpretare il tema “Karl Lagerfeld: a Line of Beauty”. Ecco come hanno risposto
Il Met Gala 2023, l'evento mondano per eccellenza del fashion system, si è tenuto ieri sera presso il Metropolitan Museum of Art di New York. Come da tradizione, l'evento ha attirato l'attenzione di tutto il mondo per i suoi abiti sfavillanti e il tema della serata, “Karl Lagerfeld: a Line of Beauty”, ha celebrato uno dei grandi stilisti della moda: Karl Lagerfeld.
Come hanno risposto gli ospiti al tema
Gli ospiti hanno rispettato il dress code in onore del Kaiser della moda, inserendo nei loro outfit elementi iconici come camelie, perle bianche, black&white e abiti effetto sposa. Il red carpet è stato un tripudio di eleganza e glamour, con molte celebrità che hanno scelto di omaggiare lo stile inimitabile di Lagerfeld.
Dalla prima volta di Paris Hilton al ritorno di Naomi Campbell
La serata ha visto il debutto di Paris Hilton al Met Gala, mentre molti volti noti hanno calcato la passerella in passato, tra cui Kim Kardashian, Rihanna e Naomi Campbell, che hanno fatto il loro ritorno quest'anno.
Look stravaganti e indimenticabili
Gli outfit presentati sono stati incredibili e hanno catturato l'attenzione di tutti gli ospiti presenti. Ogni abito ha mostrato l'unicità e la creatività dei designer e degli stilisti che hanno collaborato con le celebrità per creare look indimenticabili.