Una dea che esce dall'acqua: Laetitia Casta testimonial di un marchio italiano e il fisico da urlo
La modella e attrice francese, icona di bellezza, talento e fascino, è sempre capace di affascinare il pubblico. Stavolta lo fa indossando i modelli must have di stagione
Calzedonia non poteva scegliere testimonial migliore. Laetitia Casta è infatti stata chiamata per essere protagonista della campagna dei costumi per l’estate 2023. La modella e attrice francese, icona di bellezza, talento e fascino, è sempre capace di affascinare il pubblico e il marchio italiano l’ha scelta per la campagna dei suoi costumi da bagno 2023.
Nonostante il tempo passi, Laetitia è sempre bellissima e sfodera un fisico da urlo. Come spiega Grazia.it, l’ex Marianna di Francia appare in meravigliosi scatti.
La modella e attrice francese, icona di bellezza, talento e fascino, è sempre capace di affascinare il pubblico. Indossa modelli must have di stagione di Calzedonia: i bikini tie & dye della serie Formentera o il triangolo zebrato della linea Nairobi. Ma anche altri costumi di sicuro appeal come gli interi sofisticati, da quello bianco e delicatamente rétro dal profondissimo scollo a V, a quello con scollo a cuore stile yacht club. La collezione del famoso marchio propone varie linee. Da Coastal Chic, con i suoi modelli dai macro-volant, a Summer Festival, linea ispirata ai viaggi on the road, con i suoi bikini dai colori brillanti. Per finire con Wild Nature, con le sue tinte materiche e primitive, e la limited edition impreziosita da catene gold e strass.