Il make-up firmato Kylie Jenner fa impazzire le fan: è boom di accessi
Leggi più veloce
(LaPresse) - Quando si tratta di prodotti di bellezza, il clan Kardashian-Jenner regna sovrano negli States. Già da un paio d'anni a questa parte è la sorella più giovane di Kim, Kylie Jenner, la fonte più accreditata quando si parla di make-up. Dopo aver lanciato sul web, a fine 2015, il Kylie Lip Kit, molte avventrici ne hanno tratto giovamento imparando come ottenere una perfetta tonalità di arancione opaco sulle labbra.
Così, sfruttando l'onda del successo, la modella 18enne ha sfoderato nuovi prodotti per lo stuolo di adepte presentando una nuova linea di cosmetici, destinata però alla bellezza degli occhi. Ma al primo giorno di debutto in America, i kit targati Jenner sono andati a ruba, tanto da registrare un vero e proprio boom, con un milione di prodotti venduti in un solo giorno sul suo sito, kyliecosmetics.com.
Un fenomeno commerciale oscurato però dall'inconveniente di aver visto 'impazzire' gli ordini delle clienti, la cui privacy è stata violata, secondo il sito americano TMZ, rendendo di pubblico dominio la loro identità, con tanto di nomi, indirizzi email, residenze personali, cronologia degli ordini e altre informazioni di natura privata.