Katy Perry, a seno nudo e pelliccia lascia senza fiato alla settimana della moda di Parigi
Prima l'underboob ora direttamente senza niente sopra il seno: la star statunitense si diverte a scandalizzare. La scena stavolta è la Fashion Week.
Katy Perry è in una fase molto hot della sua carriera. Dopo il lancio del disco con underboob e pantaloni in pelle (guarda qui), qualche giorno a Parigi fa scintille. Ospite degli eventi mondani più fashion di questi giorni, scendendo da una limousine ha lentamente srotolato il lunghissimo strascico del suo mini dress, decorato col testo del suo prossimo brano, in uscita a luglio. Ma ha fatto parlare di sé soprattutto oggi durante l'attesissima sfilata di Balenciaga.
La cicatrice del parto
Ha partecipato all'evento con un look total black che è diventato virale: si tratta di un nude look composto da stivali-calza a effetto strappato, a vita bassissima, ma soprattutto una pelliccia che lascia il seno nudo. Ha aggiunto un paio di occhiali da sole scuri. A proposito di questa mise, che non è certo passata inosservata, ha raccontato: "Avevo diverse di opzioni per questo che è il mio primo show Balenciaga: questo look è nato perché volevo sentirmi sexy e sensuale, semplice ma allo stesso tempo chic". Ha anche raccontato che l'idea iniziale era mostrare la cicatrice del parto, ma questo avrebbe richiesto dei pantaloni a vita ancora più bassa.