Chiara Ferragni a sorpresa alla Milano Fashion Week: "Ecco come sto"

Ferragni torna all'evento milanese dopo un anno esatto dall'ultima apparizione e lo fa in un momento particolare. Ecco le sue dichiarazioni

di Redazione

Tutti le chiedono come sta dopo la bufera del dissing Fedez-Tony Effe, e alla fine Chiara Ferragni risponde: "E' un segnale essere qui stasera". L'imprenditrice torna a partecipare alla Fashion Week di Milano e lo fa prendendo parte ai Cnmi Sustainable Fashion Awards, gli 'Oscar' green della moda in corso al Teatro alla Scala di Milano, che chiudono la settimana di sfilate milanesi.

Un momento difficile

Ferragni torna all'evento milanese dopo un anno esatto dall'ultima apparizione e lo fa in un momento particolare, con i messaggi incrociati con Fedez tra dissing, post su Instagram e canzoni. Al Piermarini, è arrivata fasciata in un lungo abito marrone con lo strascico firmato Dsquared2.

"Sto meglio"

Dopo il Pandoro-gate non aveva più preso parte ad alcuna sfilata o evento organizzato durante la fashion week. "E' una serata importantissima, è importante essere qui per parlare di sostenibilità e Made in Italy - ha detto Ferragni - e sono molto contenta di essere qui stasera. Io cerco di fare il massimo per la sostenibilità e anche stasera indosso un abito di Dsquared2 d'archivio del 2013". A chi le chiedeva 'Come stai?' Chiara Ferragni ha risposto: "Bene dai, pian piano sempre meglio"