Burberry Goddess: la morbidezza della vaniglia incontra la fierezza delle leonesse
Si tratta di un profumo Burberry che utilizza una formula vegana pensata per avvolgere chi lo indossa in un misto vanigliato intenso
Burberry Goddess è un profumo unico che riesce ad avvolgere tre differenti tipi di vaniglia insieme alla freschezza della lavanda. Per ottenere il vero aroma della vaniglia i suoi semi vengono essiccati al sole per circa una settimana e lasciati poi riposare dentro a delle scatole di legno.
Si tratta di un profumo Burberry che utilizza una formula vegana ineguagliabile, pensata per avvolgere chi lo indossa in un misto vanigliato intenso e che incanta: il profumo si sprigiona sulla pelle dal primo momento, partendo da tonalità legnose date appunto dalla prima varietà di vaniglia, per poi arrivare al cuore dove si viene avvolti da una vaniglia più dolce e intensa. Alla base ritroviamo il connubio della terza vaniglia insieme alla lavanda che sapranno incantare fino alla fine chi deciderà di indossarlo e chiunque vi entrerà in contatto. ogni vaniglia lascerà il segno durante tutta la portata olfattiva, accompagnando dalla mattina alla sera con i differenti toni della sua scia olfattiva.
La presentazione nella bottiglia
Bellissimo il flacone di Burberry Goddness che racchiude questa fragranza magica, pensato per essere ricaricato con ricariche vendite separatamente. La prima proposta ricaricabile di Burberry per lanciare una profumazione nuova e innovativa anche nel formato e nelle proposte di vendita. Un rosa pallido ad avvolgere l’armonia della fragranza che trova degna nota nel medaglione d’oro che richiama la ricchezza di questo profumo unita alla modernità del disegno. Una scelta che unisce modernità e antichi sapori.
Questa fragranza aromatica è unica per tutte le donne, riuscendo a conquistarle tutte, senza distinzione di età. Ambasciatrice di questo profumo è Emma Mackey. La campagna rimanda alla storia della scoperta di sé ispirata proprio alla forza collettiva e al potere delle leonesse. Questa campagna, è stata creata con filmati ripresi dal vivo di leonesse vere e proprie immerse nel loro ambiente naturale grazie all'ultima tecnologia CGI, dove Burberry crea un mondo immaginario in cui Emma Mackey e l'orgoglio si uniscono come fossero una sola.
Una fragranza aromatica gourmet guidata da un potente trio di vaniglie distinte.
La Piramide olfattiva
Top: Infusione di vaniglia e lavanda
Cuore: caviale alla vaniglia
Base: Vanilla Absolute
Famiglia: Gourmand Aromatic
La disponibilità in commercio
Si tratta della prima fragranza ricaricabile di Burberry, con una bottiglia che vanta un design veramente elegante ed affascinante. L'etichetta d'oro sull'involucro esterno fa riferimento al patrimonio di lunga data di Burberry, mentre la bottiglia ispirata all'archivio è modernizzata con un medaglione d'oro.
Burberry Goddess è disponibile In bottiglie da 10 ml, 30 ml, 50 ml e 100 ml.
Della stessa linea troviamo anche il Gel doccia Burberry Goddess, la Lozione per il corpo e la ricarica (150 ml) che vanno a completare la cura del proprio corpo. Una profumazione avvolgente che ci entrerà nel cuore fino all'ultimo momento della giornata, dopo un bagno rilassante prima di andare a dormire.
INCI:
Alcohol Denat., Parfum/Fragrance, Propylene Glycol, Aqua/Water/Eau, Ethylhexyl Salicylate, Benzyl Salicylate, Linalool, Hydroxycitronellal, Limonene, Coumarin, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Benzyl Cinnamate, Alcohol, Citral, Tris(Tetramethylhydroxypiperidinol) Citrate, Anise Alcohol, Benzyl Benzoate, Geraniol, Yellow 5 (CI 19140), Red 4 (CI 14700), Ext. Violet 2 (CI 60730).