Andresti a nozze in grigio, a quadri o a fiori? La sfilata degli abiti da sposa più strani ma c’è anche il classico bianco

Le bellissime immagini della prima giornata della Barcelona Bridal Fashion Week (BBFW 2024), in Spagna. Ce n’è per tutti i gusti

Foto Ansa

di Redazione

Leggi più veloce

Se non siete come Mara Maionchi che ha fatto una scelta originale, “al mio matrimonio mi son vestita di nero... Mia madre non è venuta”, per le nozze preferirete il classico bianco. Ma se puntate sull’originalità potrete ispirarvi alla sfilata della Barcelona Bridal Fashion Week (BBFW 2024), in Spagna.

La fiera del "non solo bianco"

Queste sono le bellissime immagini della prima giornata di una serie di sfilate che saranno presentate dal 17 al 20 aprile mentre si svolgerà la fiera BBFW dal 19 al 21 aprile 2024.

Nessuno dimenticherà il vostro abito

Le più coraggiose potranno salire all’altare in grigio, in stile giapponese, dorate, a quadri verdi o con motivo floreale, come testimoniano le modelle delle creazioni del marchio Serina Bridal. Sul più tradizionale abito candido puntano invece marchi come Yolancris o Sophie et Voila. Ce n’è per tutti i gusti.

19/04/2024
logo tiscali tv