QVC e Vogue Talents, in occasione della Vogue Fashion's Night Out, presentano: The Fashion Edition
Un programma QVC Next / The Fashion Edition per sostenere i giovani talenti del made in Italy offrendo l’opportunità di avere un canale distributivo multimediale per promuovere e vendere le proprie collezioni.
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Il 20 settembre sarà un appuntamento speciale dedicato agli appassionati della moda e dello shopping: si accendono i riflettori sulla Vogue Fashion’s Night Out Milano celebrata quest’anno con un’iniziativa davvero speciale promossa da Vogue Talents e QVC, la piattaforma multimediale che unisce TV, digital e mobile per un’esperienza di shopping integrata.
Un programma QVC Next / The Fashion Edition nato dalla volontà di sostenere i giovani talenti del made in Italy offrendo l’opportunità concreta di avere un canale distributivo multimediale attraverso cui promuovere e vendere le proprie collezioni.
Sono Alcoolique e Quattromani i brand selezionati per la loro capacità di fondere creatività, talento e innovazione e saranno presentati a Palazzo Morando con un evento dedicato durante la VFNO.
Gli IT product saranno acquistabili in web preview a partire dal 20 settembre mentre l'intera collezione dei due brand verrà presentate in diretta su QVC in due show dedicati dalla madrina d’eccezione Filippa Lagerback, che sarà la protagonista del live show in onda il 21 settembre e condividerà e suggerirà i mix-and-match di Alcoolique e Quattromani da acquistare subito su tutte le piattaforme QVC - TV, web e app.
ALCOOLIQUE
“Sono molto entusiasta della collaborazione con QVC e avrò l’occasione unica di dare visibilità al mio brand e sperimentare una nuova formula che supera il retail classico” racconta Rocco Adriano Galluccio, che ha lanciato Alcoolique, linea in cui fonde femminilità, sensualità e amore per i dettagli couture, nel 2011, dopo un’esperienza a Bali.
QUATTROMANI
Massimo Noli e Nicola Frau, entrambi sardi, in Quattromani dimostrano l’amore per la loro terra: l’ispirazione e alcune tecniche artigianali sono orgogliosamente “Made in Sardinia”. E sul progetto speciale con QVC dicono: “Siamo davvero felici di avere l’opportunità di collaborare con QVC e far conoscere il nostro progetto attraverso la multicanalità delle loro piattaforme. Un motivo di orgoglio e una conferma che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta”.