Naomi spiazza tutti: 'I migliori consigli? Sempre quelli di mamma'
La top model svela i segreti della sua beauty routine con un video
Leggi più veloce
Ha compiuto 50 anni lo scorso 22 maggio ma resta sempre bellissima. Dopo aver confessato ai followers i segreti della sua fitness routine durante la quaratena, Naomi Campbell riprende il discorso con i suoi fan grazie a un video in collaborazione con Vogue per raccontare i suoi segreti beauty e la sua make-up routine. Nessun tributo a qualche famosissimo make up artist però. La top model rivela che molti dei suoi segreti le sono stati tramessi da sua madre, Valerie Morris.
La beauty routine
Nessuno dei tanti truccatori incontrati durante la sua carriera è rimasto quindi nel suo cuore. La beauty routine di Naomi inizia con uno spruzzo di spray di zinco, un rullo a microneedle (tra i best seller di stagione per avere un viso luminoso e 'giovane') e polvere di vitamina C. Soltanto dopo arriva il trucco a cominciare dagli occhi.
Cura e attenzione agli occhi
Naomi inizia pettinando bene le sopracciglia per dare la giusta forma ad ali di gabbiano, ideali per sollevare lo sguardo, poi con i pennelli per occhi passa al make up vero e proprio usando i toni del beige e del rosa. Passa poi ai diversi correttori per creare giochi di luce e 'scolpire', arrivando all'effetto finale di un viso splendente e con blush luminosi.